Cinema 4D

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Descrizione

Il corso Cinema 4D è rivolto agli aspiranti modellatori 3D|| agli appassionati della grafica 3D|| a chi opera nel settore dell’architettura e del design o a chi ha la necessità di realizzare e animare modelli tridimensionali di elevato impatto visivo.

Durante il corso corso Cinema 4D saranno affrontati|| nel dettaglio|| le fasi che vanno dalla modellazione procedurale|| poligonale e solida|| alla creazione e l'applicazione di texture|| la gestione dell'illuminazione|| l'animazione sino al rendering delle scene.

L’obiettivo del corso corso Cinema 4D è fornire al candidato competenze necessarie per operare|| in estrema autonomia e con la massima professionalità|| in tutte le fasi della modellazione e rendering.

Le continue esercitazioni pratiche e le simulazioni in aula consentiranno un più facile apprendimento della materia

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Dove e quando

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Cosa impari in questo corso?

Cinema 4D
Modellazione
Gestione
3d
Illuminazione

Programma

Interfaccia e viewport; Ambiente di lavoro e come personalizzarlo; Gestione oggetti e gestione attributi; Comandi di base; Assi e coordinate; Utilizzo dei Tag Content Browser; Le Funzioni: Booleane|| duplicatori/istanze|| Metaball|| Piano di costruzione e Oggetto Nullo; Modellazione NURBS con Spline e linee 2D|| Modellazione Poligonale|| Modellazione Point to point; I Modificatori in Cinema 4D; Strumenti di scena: Pavimento|| Cielo Fisico|| Ambiente e Background; Telecamere: Camera|| Camera con target|| Camera Stereoscopica; Illuminazione tradizionale e scelta delle luci; Tecniche di illuminazione globale; Illuminazione con HDRI Materiali e texture: Introduzione ai materiali ed alle texture; Creare un nuovo materiale e come comporre i canali; Mappatura dei materiali e delle texture; Modulo body paint per l'editing di texture uv Render Fisico|| Settaggi di rendering ed Effetti; Rendering d'interni e Rendering d'esterni; Profondità di campo; Time line e basi per l'animazione; Introduzione alla time-line|| “parametri del progetto” per settare tempo e fotogrammi; Come registrare i keyframe nella time line;

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