Corso Cisco CCNA Online

IpCert
Online
  • IpCert
Sconto iscrizione anticipata

1.450 € 1.250 

Corsi on-line di alta qualità, laboratori a disposizione 24/7, un team di una professionalità sorprendente e sempre disponibile. Tutto ciò di cui si necessita al fine di conseguire con esito positivo i percorsi di certificazione che IpCert mette ...

L'OPINIONE DI Luca
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Laboratorio
Livello Livello avanzato
Metodologia Online
Durata 6 Mesi
Inizio lezioni 14/11/2017
altre date
Invio di materiale didattico
Servizio di consultazione
Tutoraggio personalizzato
Lezioni virtuali
  • Laboratorio
  • Livello avanzato
  • Online
  • Durata:
    6 Mesi
  • Inizio lezioni:
    14/11/2017
    altre date
  • Invio di materiale didattico
  • Servizio di consultazione
  • Tutoraggio personalizzato
  • Lezioni virtuali
Descrizione

IpCert pubblica su emagister.it il corso di Cisco CCNA R&S Online (ICND1+ICND2), rivolto a tutte le persone intenzionate a prepararsi per sostenere al meglio l’esame Cisco 200-125 CCNA Routing & Switching, nella sua nuova versione 3.0.

L’obiettivo di questo corso Cisco consiste nel trasmettere ai partecipanti le conoscenze per renderli dei veri professionisti delle reti, creando un notevole valore aggiunto per loro carriera professionale.
Grazie al lavoro d’istruttori estremamente preparati ed alla possibilità di mettere in pratica su apparati reali Cisco le tecnologie man mano studiate, gli allievi saranno in grado di acquisire solide conoscenze.

Il corso ha una durata di circa 9 mesi e si compone di 120 ore di lezioni online in diretta su piattaforma di e-Learning e di 80 ore di laboratorio autonomo su apparati reali. Sono previsti, numerosi strumenti autovalutativi che consentiranno di testare gradualmente il livello di preparazione acquisito.
Ogni lezione sarà registrata e condivisa con tutti gli studenti del corso, così da consentire di rimanere sempre in linea con il programma anche a fronte di una o più eventuali assenze alle lezioni in diretta. Gli studenti avranno la possibilità di accedere in maniera autonoma agli apparati reali, ad un simulatore di rete, all’area download per scaricare il materiale necessario (laboratori, slide ed altr) e ad un'area del Forum riservata esclusivamente alla classe del corso, finalizzata a garantire il supporto ed il tutoraggio necessario durante la fase di studio individuale.

Il programma inizia con le spiegazioni relative al funzionamento di una rete IP per proseguire con l’approfondimento delle tecnologie di Switching in una LAN. Inoltre, si sofferma sull’indirizzamento IP affrontando le tecnologie di IP routing, i servizi IP, la sicurezza degli apparati di rete e la tecnologia WAN. Infine, una parte del corso sarà dedica alla risoluzione dei problemi di rete ovvero alle tecniche di troubleshooting.

Informazioni importanti

Earlybird: Il corso CCNA Online può essere associato a 3 differenti Promozioni a seconda della data in cui si effettua l'iscrizione (versamento della 1^ rata): - EARLY BIRD - GOLD - SILVER Consulta la seguente pagina del nostro sito www.ipcert.it per conoscere i dettagli delle Promozioni: http://www.ipcert.it/corsi-it/formazione-cisco/corso-cisco-ccna-icnd1-icnd2-online.html Contattaci per avere informazioni sul piano rateale.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
18 ott 2017
14 nov 2017
Scegli data
Scegli data
Scegli data
Online
Inizio 18 ott 2017
14 nov 2017
Scegli data
Scegli data
Scegli data
Luogo
Online

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso Cisco Certified Network Associate (CCNA) Routing & Switching proposto da IpCert ha come obiettivo principale quello di trasmettere al partecipante una serie di conoscenze, pratiche e teoriche, in ambito di networking che gli consentano di conseguire con successo la Certificazione Industriale Cisco CCNA R&S 200-125 e, soprattutto, di acquisire quelle abilità e competenze di amministratore di rete ampiamente apprezzate e riconosciute nel mondo del lavoro IT. Al termine del percorso il partecipante sarà in grado di ricoprire il ruolo di amministratore di rete all'interno di aziende di varie dimensioni, con abilità solide nell'ambito di installazione, della gestione, del mantenimento e della risoluzioni dei problemi di reti di medie e grandi dimensioni.

· A chi è diretto?

Il corso CCNA Routing & Switching Online è diretto a tutti coloro, tra cui disoccupati e studenti, che intendano interfacciarsi per la prima volta con il mondo del networking. E' rivolto altresì a persone intenzionate ad intraprendere una stimolante carriera nell'ambito del networking e, allo stesso tempo, a persone già occupate in ambito IT che mirino al rafforzamento della propria posizione lavorativa e alla creazione di un valore aggiunto alla propria carriera professionale. Il corso parte dai fondamenti del networking, di conseguenza, oltre ad una conoscenza a livello base della lingua inglese e del sistema operativo Windows, non sono richieste competenze specifiche nè conoscenze pregresse in ambito di reti.

· Requisiti

Conoscenza di base della lingua inglese. Conoscenza dell'uso del sistema operativo Windows. Connessione adsl o equivalente.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il corso Cisco CCNA R&S Online di IpCert si contraddistingue per: - essere erogato completamente online, senza vincoli o confinazioni terrotoriali; - essere estremamente ingegnerizzato, tecnico e mirato; - essere perfettamente in linea con il nuovo esame di certificazione industriale CCNA R&S 200-125; IpCert mette a disposizione degli studenti un pool di docenti esperti e pluricertificati che non si limitano alla trattazione teorica ma strutturano i percorsi inserendo continui riferimenti alla vita professionale reale, rendendo fortemente pratici e concreti i corsi da loro erogati. I corsi erogati da IpCert, tra cui il corso CCNA R&S Online, si caratterizzano per l'essere altamente specializzanti, garantendo allo studente l'acquisizione sia delle competenze necessarie per il conseguimento della Certificazione Industriale che delle competenze più approfondite in grado di inserirlo più agevolmente nel mondo del lavoro.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

La contatteremo via mail per fissare un appuntamento telefonico finalizzato a fornire tutte le informazioni necessarie in merito al percorso di Suo interesse.

Opinioni

L
Luca
27/04/2017
Il meglio Corsi on-line di alta qualità, laboratori a disposizione 24/7, un team di una professionalità sorprendente e sempre disponibile. Tutto ciò di cui si necessita al fine di conseguire con esito positivo i percorsi di certificazione che IpCert mette a disposizione. La community inoltre è veramente molto attiva e risulta essere uno strumento molto utile per lo studio. Perciò che dire, IpCert ha superato di gran lunga le mie aspettative. Ringrazio tutti i membri di IpCert e... ci si vede a lezione e complimenti per tutto.

Da migliorare Nulla.

Consiglieresti questo corso? Sí.
L
Luigi
27/04/2017
Il meglio Non avevo mai avuto esperienza di "Tele-learning", IpCert è stata la mia prima e devo dire che sono stati perfetti in tutto. Supporto su qualsiasi cosa in qualsiasi momento, sono sempre pronti a risolvere tutto, qualsiasi sia la tua richiesta. Le lezioni sono organizzate benissimo e i materiali di studio altrettanto. La vera punta di diamante sono gli istruttori, hanno una capacità di trasferire le proprie conoscenze davvero unica, se ho ottenuto la certificazione è solo grazie al modo in cui sono riusciti a saldare bene i concetti del programma di studio in mente a noi allievi. Continuerò con loro il percorso per ottenere anche la CCNA e sono sicuro che con il mio impegno e i loro insegnamenti sarà una passeggiata! Consiglio caldamente a chiunque voglia intraprendere questa strada di frequentare i corsi erogati da IpCert, così si ritroverà non solo degli insegnanti preparatissimi e brillanti ma anche un vero e proprio gruppo di amici!

Da migliorare Nulla. Tutto Perfetto.

Consiglieresti questo corso? Sí.
L
Lincoln
27/04/2017
Il meglio Gran bella esperienza, docenti estremamente preparati e disponibili non solo durante il corso ma anche una volta terminato con tanti utili consigli

Da migliorare Nulla di negativo.

Consiglieresti questo corso? Sí.
G
Giovanni
27/04/2017
Il meglio Salve, con la presente intendo complimentarmi con lo staff della scuola IpCert per il corso Cisco CCNA R&S 100-105 cui ho preso parte. E' stata la mia prima esperienza di partecipazione ad un corso Specialistico in modalità e-learning. Ho trovato i professori competenti e disponibili ad insegnare, il che non è poco. Trovo utilissimo il forum, che permette l'interazione tra studenti differenti e tra studenti e professori. Volevo complimentarmi inoltre con Claudio Palombi che ricopre una figura chiave per quanto concerne il riperimento materiali didattici/lezioni e l'iscrizione a esami ufficiali/moduli di fine capitolo. Consiglio a chiunque voglia gettare delle basi in ambito networking di frequentare il corso Cisco con questa scuola. La CCNA permette di gettare le fondamenta su cui poi vanno costruite le competenze nell'area di interesse, e perchè cio' sia fatto è importante l'applicazione del singolo cosi' come è importante la competenza di chi insegna. Buon proseguimento e a presto! Consigliato.

Da migliorare Nulla.

Consiglieresti questo corso? Sí.
A
Anonimo
27/04/2017
Il meglio Marco Carrara e Jody Palombi, i miei due insegnanti del corso CCNA R&S, sono due autentici fuoriclasse dell'insegnamento. Oltre ad essere simpatici, che non guasta, cordiali, che non guasta, allegri, che non guasta, sono pure bravi. Si ha l'impressione, fin da subito, che facciano parte di quella categoria di persone che hanno scelto come lavoro quello per cui sono nati. La certificazione CCNA che ho ottenuto mi ha permesso un salto di qualità di proporzioni enormi, non solo per l'altissima qualità del corso CISCO in sé, ma soprattutto grazie al lavoro di Marco e Jody, che non si limita alle sole ore di lezione effettive ma va molto oltre con forum, comunicazioni di interesse, trasmissione materiale per esercizi, ecc.. Insomma trattano i corsisti come amici e questo non lascia indifferenti. Infine sottolineo pure le giornate degli esami a Milano o Roma, dove spicca l'ottima organizzazione di IPCERT e la simpatia dei ragazzi che ci accolgono. Sono giornate dove oltre a sostenere l'esame c'è l'occasione di incontrare i compagni di corso, la possibilità di usare i dispositivi reali e di avere un'idea di come sarà l'esame di certificazione. Non mi rimane altro che congratularmi con Marco, Jody e IPCERT; una miscela inscindibile che vi renderà migliori. Grazie di cuore. Consigliato.

Da migliorare Nulla.

Consiglieresti questo corso? Sí.
Leggi tutto

Cosa impari in questo corso?

Diventare professionista delle reti Cisco
CCNA
CCNA Routing & Switching
Reti TCP/IP
1
Amministratore di reti Cisco
Routers Cisco
Funzionamento di una rete IP
Tecnologie di Switching in una LAN
Indirizzamento IP
IPv4/IPv6
Servizi IP
Tecnologie WAN
Troubleshooting
Certificazioni Cisco
Reti Cisco
Certificazioni cisco ccna
Security manager
LAN
Gestione reti LAN
Router

Professori

Jody Palombi
Jody Palombi
CCNP R&S e SP - Istruttore Cisco

Jody Palombi è un istruttoredi comprovata esperienza in ambito Cisco (CSCO11540705) per quanto concerne tecnologie di Routing & Switching e Service Provider. Nella sua vita professionale oltre del settore della formazione si occupa di consulenze per realtà internazionali come l' Ambasciata del Regno del Marocco. Con oltre 3000 ore di formazione erogate, ha collaborato con le maggiori realtà di formazione italiane erogando corsi e master per conto di importanti aziende italiane come Telecom Italia spa, British Telecom spa, Lottomatica spa, Engineering spa, Eurobet spa, e molte altre ancora.

Programma

Il Corso affronta nel dettaglio i seguenti argomenti.
Programma CCENT per esame ICND1 100-105:

  • Funzionamento di una rete IP
  • Tecnologie di Switching in una LAN
  • Indirizzamento IP (IPv4/IPv6)
  • Tecnologie di IP routing
  • Servizi IP
  • Sicurezza di apparati di rete
  • Risuluzione dei problemi di rete (troubleshooting)
Programma CCNA R&S per esame ICND2 200-105:
  • Reti scalabili Medium-Sized
  • Troubleshooting connettività di base
  • Soluzioni basate su EIGRP
  • Implementare OSPF multiarea
  • Connessioni geografiche
  • Gestione dispositivi di rete

Al termine della prima metà del corso i candidati potranno sostenere l'esame di certificazione CCENT 100-105 ICND1 nella sua nuova versione 3.0.

Al termine della seconda metà del corso i candidati potranno sostenere l'esame di certificazione 200-105 ICND2 nella sua nuova versione 3.0 che li porterà al conseguimento della certificazione CCNA Routing & Switching.

Alternativamente, è possibile conseguire la certificazione CCNA Routing & Switching sostenendo unicamente l'esame "composite" CCNA 200-125.

Successi del Centro

2016

Ulteriori informazioni

IpCert promuove corsi di formazione altamente specializzati in ambito Cisco, VMware e Linux e vanta anni di esperienza nel mondo della formazione tecnologica grazie ad istruttori esperti IT e pluricertificati con migliaia di ore di formazione alle spalle.

I punti di forza di IpCert:
- Elevata professionalità degli Istruttori: i corsi che IpCert propone si basano sulla professionalità di alcuni tra i migliori istruttori Cisco, VMware e Linux presenti sul territorio italiano.
- Corsi completamente Online: Lezioni Online in tutta Italia senza vincoli o confinazioni terrotoriali
- Validi modelli di e-Learning: i nostri corsi sono progettati per essere erogati in modalità online e si avvalgono di strumenti informatici avanzati ed innovativi che consentono di garantire un elevato ed efficace standard qualitativo delle lezioni.
- Supporto costante degli Istruttori: essendo parte interna della struttura, i docenti di IpCert hanno la possibilità di seguire i propri studenti passo dopo passo, con un grado di attenzione che difficilmente potrà essere garantito da istruttori che risultano esterni alla struttura erogante il corso.
- Sistema di tutoraggio Online: oltre al supporto diretto dei docenti, siamo in grado di seguire gli studenti da vicino grazie alla presenza di un Forum capace di garantire un sistema di tutoraggio rapido, costante ed efficace.
- Partecipazione diretta dello studente: lezioni in tempo reale che permettono di interagire con il docente e non sacrificare in alcun modo il contatto diretto tra lo studente e l'istruttore.
- Inserimento nel mondo del lavoro: Segnaliamo i nominativi degli studenti migliori alle aziende e alle Agenzie de Lavoro partner della nostra struttura.