Corso Cisco CCNA Security Online

IpCert
Online
  • IpCert

1.290 
+IVA

Presso IpCert ho seguito nel corso dell'ultimo anno ben 2 corsi: CCNA Routing & Switching e CCNA Security. Sono partito con la CCNA R&S. E' bastata la prima lezione per innamorarmi della materia. Il mio percorso di studi e lavorativo verteva ...

L'OPINIONE DI Americo Massotti
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Laboratorio
  • Livello avanzato
  • Online
  • Durata:
    3 Mesi
  • Quando:
    10/04/2017
Descrizione

IpCert pubblica su emagister.it il corso Cisco CCNA Security Online 210-260 IINS, rivolto a tutte le persone intenzionate a prepararsi per sostenere al meglio l’omonimo esame 210-260 IINS nella sua nuova versione.

Il corso si pone l’obiettivo di formare i partecipanti in tematiche realtive alla gestione e protezione di una rete informatica sicura.
Grazie alla partecipazione d’istruttori estremamente preparati, gli allievi acquisiranno solide conoscenze pratiche e teoriche attraverso l’applicazione diretta, su apparati Cisco, delle tecnologie studiate.

Il corso, dalla durata di circa 3 mesi, si compone di 40 ore di lezione in video-presenza in diretta, 24 ore di laboratorio autonomo su Cisco Learning Lab, 24 ore di laboratorio autonomo su apparati reali e di numerosi strumenti autovalutativi per testare il grado di preparazione acquisito.
Nel caso in cui i partecipanti non potessero frequentare le lezioni in diretta, sarà messa a disposizione la registrazione di ogni lezione effettuata. Inoltre, gli studenti avranno la possibilità di accedere in maniera autonoma agli apparati reali, al simulatore Cisco nonché all’area download per scaricare i laboratori, le slide e tutto il materiale del corso.

Al termine del percorso formativo verrà rilasciato l'attestato Cisco Learning Partner. Il programma, come riportato su emagister.it, inizia con una presentazione dei fondamenti di sicurezza delle reti, per poi prevedere un approfondimento delle modalità di controllo delle minacce di rete e dell'utilizzo del VPN per garantire una connettività sicura. I partecipanti apprenderanno tecniche di protezione di un’infrastruttura di rete nonché tecniche di implementazione di tecnologie Firewell.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
10 aprile 2017
Online

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso Cisco Certified Network Associate Security (CCNA Security) ha come obiettivo quello di trasmettere al partecipante una serie di conoscenze, pratiche e teoriche, nell'ambito della sicurezza delle reti che gli consentano di conseguire con successo la Certificazione Industriale 210-260 IINS e, soprattutto, di acquisire quelle competenze che oggi sono necessariamente richieste nel mondo del lavoro in ambito di sicurezza delle reti. Orientato allo sviluppo di tecniche di implementazione di tecnologie Firewell e all'utilizzo del VPN per garantire la sicurezza della rete, il corso è finalizzato a trasmettere al partecipante la capacità di individuare e mitigare sia le minacce alla sicurezza di una rete che le potenziali vulnerabilità della stessa tali, permettendo lo sviluppo di un'infrastruttura di rete sicura.

· A chi è diretto?

Il corso Cisco CCNA Security Online è diretto a tutti coloro che, in possesso di una Certificazione Industriale Cisco CCENT o di una conoscenza equivalente, siano intenzionati a specializzare le proprie conoscenze e competenze di networking verso la protezione e la sicurezza delle reti.

· Requisiti

Il corso prevede il prerequisito di una certificazione CCENT o di una conoscenza pregressa a livello equivalente; Conoscenza di base della lingua Inglese; Conoscenza del sistema operativo Windows; Connessione internet ADSL o equivalente.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il corso Cisco CCNA Security Online di IpCert si contraddistingue si contraddistingue per: - essere erogato completamente online, senza vincoli o confinazioni terrotoriali; - essere estremamente ingegnerizzato, tecnico e mirato; - essere perfettamente in linea con il nuovo esame di certificazione industriale IINS 210-260; IpCert mette a disposizione degli studenti un pool di docenti esperti e pluricertificati che non si limitano alla trattazione teorica ma strutturano i percorsi inserendo continui riferimenti alla vita professionale reale, rendendo fortemente pratici e concreti i corsi da loro erogati. I corsi erogati da IpCert, tra cui il corso CCNA Security Online, si caratterizzano per l'essere altamente specializzanti, garantendo allo studente l'acquisizione sia delle competenze necessarie per il conseguimento della Certificazione Industriale che delle competenze più approfondite in grado di inserirlo più agevolmente nel mondo del lavoro.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

La contatteremo via mail per fissare un appuntamento telefonico finalizzato a fornire tutte le informazioni necessarie in merito al percorso di Suo interesse.

Opinioni

A
Americo Massotti
15/01/2017
Il meglio Presso IpCert ho seguito nel corso dell'ultimo anno ben 2 corsi: CCNA Routing & Switching e CCNA Security. Sono partito con la CCNA R&S. E' bastata la prima lezione per innamorarmi della materia. Il mio percorso di studi e lavorativo verteva in tutt'altro settore. Argomenti come ISO/OSI, il semplice indirizzo ipv4 erano per me materia oscura. Grazie alla professionalità, la preparazione e sopratutto la propensione all'insegnamento (Elemento che eleva IpCert a mio parere sopra qualsiasi altra struttura) a fine percorso di studi in tempi veramente celeri mi sono certificato. Perché talmente era ed è alta la qualità e l'attenzione al dettaglio che il ripasso in ottica esame è stato semplicissimo. L'ottima impressione mi ha convinto ad iscrivermi anche al corso CCNA Security. Ed è stata una piacevole riconferma. Le lezioni teoriche affiancate a Case Study mi hanno fornito solide competenze, aldilà sotto certi aspetti di quello che la Cisco stesso prevede e si aspetta da questo percorso Associate. Magari in futuro saremo colleghi di corso perché la mia esperienza con loro non si ferma qui.

Da migliorare Nulla.

Consiglieresti questo corso? Sí.
D
Daniele Dedda
12/03/2016
Il meglio Ho frequentato il corso CCNA R&S con IpCert e preso da poco la certificazione Cisco. Di Ipcert non posso che lasciare dei feedback positivi, corsi ben fatti, istruttori veramente competenti e disponibili su qualsiasi cosa, sono veramente soddisfatto del corso e di come si è svolto, lo consiglierei a chiunque...

Da migliorare no.

Consiglieresti questo corso? Sí.
A
Anonimo
21/01/2016
Il meglio Questo corso è pensato specificamente per fornire una formazione professionalizzante nel settore informatico.

Da migliorare niente.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

Controllo delle minacce di rete
Utilizzo VPN per connettività sicura
Implementazione del CIsco ASA
Security manager
ASA
Programmazione web
CISCO
Javascript
Reti informatiche
Reti Cisco
Sicurezza della rete
Certificazioni Cisco
Certificazioni cisco ccna
Routers Cisco
CCNA
Firewall
VPN
Cisco IT Essentials
Security
Amministratore di reti Cisco

Professori

Jody Palombi
Jody Palombi
CCNP R&S e SP - Istruttore Cisco

Jody Palombi è un istruttoredi comprovata esperienza in ambito Cisco (CSCO11540705) per quanto concerne tecnologie di Routing & Switching e Service Provider. Nella sua vita professionale oltre del settore della formazione si occupa di consulenze per realtà internazionali come l' Ambasciata del Regno del Marocco. Con oltre 3000 ore di formazione erogate, ha collaborato con le maggiori realtà di formazione italiane erogando corsi e master per conto di importanti aziende italiane come Telecom Italia spa, British Telecom spa, Lottomatica spa, Engineering spa, Eurobet spa, e molte altre ancora.

Programma

Il Corso affronta nel dettaglio i seguenti argomenti.
Programma CCNA Security per esame IINS 210-260:

Parte 1 - Security Concepts
Parte 2 - Secure Access
Parte 3 - VPN
Parte 4 - Secure Routing and Switching
Parte 5 - Cisco Firewall Technologies
Parte 6 - IPS
Parte 7 - Content and Endpoint Security

Al termine del corso i candidati potranno sostenere il nuovo esame di certificazione 210-260 IINS.

Successi del Centro

2016

Ulteriori informazioni

IpCert promuove corsi di formazione altamente specializzati in ambito Cisco, VMware e Linux e vanta anni di esperienza nel mondo della formazione tecnologica grazie ad istruttori esperti IT e pluricertificati con migliaia di ore di formazione alle spalle.

I punti di forza di IpCert:
- Elevata professionalità degli Istruttori: i corsi che IpCert propone si basano sulla professionalità di alcuni tra i migliori istruttori Cisco, VMware e Linux presenti sul territorio italiano.
- Corsi completamente Online: Lezioni Online in tutta Italia senza vincoli o confinazioni terrotoriali
- Validi modelli di e-Learning: i nostri corsi sono progettati per essere erogati in modalità online e si avvalgono di strumenti informatici avanzati ed innovativi che consentono di garantire un elevato ed efficace standard qualitativo delle lezioni.
- Supporto costante degli Istruttori: essendo parte interna della struttura, i docenti di IpCert hanno la possibilità di seguire i propri studenti passo dopo passo, con un grado di attenzione che difficilmente potrà essere garantito da istruttori che risultano esterni alla struttura erogante il corso.
- Sistema di tutoraggio Online: oltre al supporto diretto dei docenti, siamo in grado di seguire gli studenti da vicino grazie alla presenza di un Forum capace di garantire un sistema di tutoraggio rapido, costante ed efficace.
- Partecipazione diretta dello studente: lezioni in tempo reale che permettono di interagire con il docente e non sacrificare in alcun modo il contatto diretto tra lo studente e l'istruttore.
- Inserimento nel mondo del lavoro: Segnaliamo i nominativi degli studenti migliori alle aziende e alle Agenzie de Lavoro partner della nostra struttura.