Comunicare con la PNL - Formula Weekend

Studio Comunica di Pordenone
A Pordenone

240 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello base
  • Pordenone
  • 20 ore di lezione
  • Durata:
    3 Giorni
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Obiettivo del corso: Conoscere e utilizzare gli strumenti per realizzare un piano di comunicazione efficace: Programmazione Neuro linguistica e Analisi Transazionale. Capire la controparte partendo dal suo linguaggio verbale e non verbale. Adattare il proprio linguaggio alla persona che ci sta di fronte per facilitare la ricezione del messaggio.
Rivolto a: CHIUNQUE VOGLIA DIVENTARE UN ABILE COMUNICATORE. Imprenditori; Dirigenti; Professionisti; Venditori.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Pordenone
Corso Garibaldi, 2, 33170, Pordenone, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Cosa impari in questo corso?

PNL
PNL nella trattativa e chiusura della vendita
Comunicazione non verbale
Comunicazione efficace
Comunicazione visiva

Professori

Fabrizio Magentini
Fabrizio Magentini
Dott.

Mi chiamo Fabrizio Magentini, ho 42 anni e opero da circa 10 anni nel settore della formazione e della consulenza. Le mie aree di competenza sono: economia, comunicazione, marketing e qualità. Ho lavorato per circa 4 anni a Milano presso una società di formazione e selezione del personale aziendale. Attualmente collaboro, come libero professionista, (in Friuli Venezia Giulia) con alcuni Enti di formazione occupandomi di formazione professionale. Nel 2008 ho avviato, a Pordenone, con un socio, uno studio di formazione e consulenza: Studio Comunica (www.comunicaformazione.it)

Gianluca Zaccarin
Gianluca Zaccarin
Dott.

Gianluca Zaccarin, 33 anni, ha conseguito un MBA C/o University of Kansas (USA) ed è laureato in Economia del Commercio presso l’ Università di Trieste. Ha lavorato presso la Geox nel settore marketing ,nell' attività di supporto all’espansione della rete distribuiva.Inizia l’attività di formazione nel 2002, lavorando per enti ed aziende. Ha formato lavoratori provenienti da settori diversi su Org. aziendale, Comunicazione e Marketing. Dal 2004 al 2006 affianca l’attività di formatore a quella di consulente commerciale e account . E' socio fondatore di Comunica.

Programma

CONTENUTI: Elementi di ordine e disordine nelle organizzazioni-Idea di potere e potere delle idee-Cos’è la Programmazione Neuro linguistica-I presupposti della comunicazione-Barriere alla comunicazione-La pratica neurolinguistica-I 14 principi della PNL-La Comunicazione non verbale-Comportamenti visivi, uditivi e cinestesici-Contenuto e relazione-Congruenza e incongruenza-Movimenti oculari e PNL-Il rapport-Il ricalco-Teoria e tecniche della comunicazione visiva-Ascolto attivo ed empatia-Analisi Transazionale: le posizioni esistenziali e la loro interazione, la componente “OK” e la componente “NON OK” nelle relazioni-Esercitazioni e role play.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 10