Comunizacione E Ascolto Attivo
Corso
A San marino
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Seminario
-
Luogo
San marino
-
Ore di lezione
7h
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Programma
Il contatto con il cliente e le relazioni con colleghi e collaboratori richiedono buone capacità di comunicazione che derivano da un ascolto "attivo". Nella giornata verranno presentate metodologie per riuscire a relazionarsi in maniera proattiva con il cliente e collaborativa con i colleghi e lo staff. Il corso, tenuto da Silvana Metri, si svolge in data 01/03/2010, presso il Grand Hotel San Marino. Il costo è di 150 euro iva esente e comprende due coffeee breaks e 1 light lunch. Sono previsti sconti per chi si iscrive anche ai due successivi incontri tenuti da Silvana Metri in data 02/03/2010 (GESTIONE DEL TEMPO LAVORO) e in data 03/03/2010 (GESTIONE DELLO STRESS). Per chi si iscrive entro il 15/02/2010 è previsto un ulteriore sconto del 20%. Il corso si rivolge in particolar modo ad albergatori, managers e collaboratori.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Comunizacione E Ascolto Attivo