Corso attualmente non disponibile

Conferenza: “Come le 5 energie interagiscono nella vita quotidiana”

Creative Feng Shui
A Dozza ()

Gratis
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Evento
Livello Livello base
Durata 1 Giorno
  • Evento
  • Livello base
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

La conferenza è completamente gratuita e si rivolge a tutti coloro che sono interessati al Feng Shui e all'astrologia energetica cinese, il Ba Zi.
Il Ba ZI è una disciplina che aiuta a definire con maggiore precisione i vari aspetti caratteriali degli individui integrandosi perfettamente con la pratica del Feng Shui.

Domande più frequenti

· Requisiti

Non sono richiesti requisiti particolari

Cosa impari in questo corso?

Ba zi
Feng Shui

Professori

Paola Marabini
Paola Marabini
Consulente Feng Shui - Interior Designer

In 10 anni di studio e applicazione di Feng Shui e Ba Zi, ho esaminato molti casi abitativi e lavorativi, ricevendo sempre più conferme di quanto l’ambiente interagisca su più livelli nella nostra vita. Trasmettere queste conoscenze con serietà tramite conferenze e corsi è un onore e un piacere che spero di portare avanti a lungo. Iscritta nel registro professionale degli Operatori Olistici SIAF con livello Professional, codice ER159P–OP.

Programma

Il Ba Zi, chiamato anche astrologia energetica cinese, è un valido strumento per ottenere informazioni sulle tendenze caratteriali dell’individuo; fornisce indicazioni circa le vie da percorrere nella vita per raggiungere gli obiettivi a cui teniamo; si integra perfettamente con il Feng Shui per capire se la propria abitazione sostiene o meno i nostri progetti di vita.

Il Ba Zi fornisce anche utili indicazioni per il mantenimento della propria salute psico-fisica. Si fonda sull’esame della “carta energetica” ovvero l’analisi delle cinque fasi energetiche nel momento della propria nascita. Grazie alle indicazioni fornite dal consulente di Ba Zi è possibile invertire tendenze negative nei propri comportamenti, trovare soluzioni a problemi ricorrenti, scegliere la data migliore per un evento importante (matrimonio, firma contratti, traslochi, compravendita di immobili, interventi chirurgici, ecc…)

Nel corso dell’incontro vedremo all’opera alcuni principi dell’arte con l’aiuto di un esempio reale.

Ulteriori informazioni

Per maggiori informazioni, contattate la relatrice:
Cell: 339 8611603
Email: marabinip@libero.it