Consapevolizzando

Ego Formazione
A Miliano

1.200 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Miliano
  • Durata:
    3 Giorni
Descrizione


Rivolto a: tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Miliano
via Piacenza 22, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

Consapevolizzando è un corso di tre giorni, che ti permetterà di capire quali sono le forze che ti hanno guidato fino ad oggi ad essere chi sei e dove sei e che ti aiuterà a capire invece chi vorrai essere e dove vorrai andare consapevolmente.
Lavoreremo sui “bisogni” che ogni essere umano ha, sui valori e le regole insiti in ogni persona, andando a recuperare elementi “preziosi” lasciati in disparte durante il nostro percorso di crescita.

Il corso è a numero chiuso per permettere, lo svilupparsi di un’esperienza significativa e una maggiore interazione con gli altri partecipanti del corso e i trainer, con la possibilità di dare e ricevere feedback, ed arricchire il proprio “sentire”.
In questo corso (liberamente ispirato al corso Date with Destiny di Anthony Robbins) scoprirai una volta per tutte cosa veramente ti spinge a fare ciò che fai ogni giorno. è nel momento delle decisioni che creiamo il nostro destino. Ma sai da cosa sono generate le nostre decisioni? Ogni singola decisione presa, ogni cosa che facciamo viene determinata dalle nostre credenze (consce o inconsce), dai valori, dalle regole e dalle esperienze di riferimento che abbiamo acquisito nel corso della nostra vita.

La domanda chiave è: le tue credenze, i tuoi valori, le tue regole e i tuoi riferimenti ti stanno spingendo incessantemente verso i tuoi obiettivi fondamentali? Sono in totale sintonia con la tua "mission" personale?
Molto spesso infatti si creano dei veri e propri conflitti tra i valori, le credenze ecc., causando immobilismo, insicurezza e frustrazione, un po' come fare un passo in avanti e due indietro. L'autosabotaggio è l'inevitabile risultato del conflitto tra i valori.
E' una speciale opportunità per prendersi 3 giorni da dedicare interamente a se stessi e creare un piano preciso per il resto della vita.

Cosapevolizzando è un'esperienza ogni volta diversa perchè il ruolo dei partecipanti è così importante da determinarne l'intensità.

Ecco alcune tra le attività che si svolgeranno durante il corso:

  • Scoprire cosa crea piacere e cosa crea dolore dentro di te.
  • Individuare ciò che ti motiva ad agire e ciò che ti blocca.
  • Capire in che modo e se ti stai auto-sabotando.
  • Creare una lista delle priorità di tutte le emozioni più belle che hai sempre voluto provare di quelle che hai sempre cercato di evitare.
  • Decidere esattamente cosa ti serve per soddisfare i tuoi valori più importanti.