Creare e gestire un sito di commercio elettronico

Luca Bazzani
A Brescia e provincia

800 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Brescia e provincia
  • 16 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso permette di apprendere con esercitazioni pratiche come realizzare un sito di e-commerce con l'ausilio di strumenti disponibili SENZA PROGRAMMARE.
Rivolto a: tutti coloro, privati o imprese, che vogliono realizzare un sito Internet di e-commerce o commercio elettronico senza essere costretti a imparare la programmazione.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Brescia e provincia
25100, Brescia, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Conoscenza basica dei sistemi operativi Microsoft, conoscenza minima dell'utilizzo di Internet (navigazione, accedere a propri profili su vari siti, utilizzo della posta elettronica). Conoscenza minima della lingua inglese.

Programma

Il corso permette di apprendere COME REALIZZARE UN SITO DI COMMERCIO ELETTRONICO (e-commerce) SENZA ALCUNA COMPETENZA DI PROGRAMMAZIONE.

Attraverso un percorso pratico e guidato si apprenderà come creare e gestire un sito Internet di commercio elettronico

  • senza programmare
  • senza comperare soluzioni preconfigurate
  • aggiungendo funzionalità a propria discrezione sempre SENZA PROGRAMMARE
  • senza utilizzare programmi di grafica
  • senza costi di licenza (escludendo il costo dell'acquisto di un dominio e lo spazio web per il sito, comunque una cifra inferiore ai 50€ annui; tale acquisto è facoltativo per lo svolgimento del corso e anche in seguito, viene spiegato anche come portare a termine questa operazione).

Insomma, una soluzione di e-commerce completa a costo nullo spiegata in un tempo brevissimo. Il tutto con esercitazioni pratiche e assistenza anche a posteriori.

Non dovrete più pagare professionisti per creare e gestire il Vostro sito internet di commercio elettronico. Potrete fare tutto per conto Vostro nel Vostro tempo libero.

La formazione è svolta da un docente con migliaia di ore di esperienza nella formazione informatica e altrettante in altri settori. Viene fornito materiale didattico.

Il corso proposto è un'ANTEPRIMA poichè nei prossimi mesi verrà svolto in aula allo stesso prezzo per gruppi fino a 10 persone. Il corso dura 16 ore e si può svolgere direttamente presso la sede del discente (a condizione che vi sia un collegamento Internet). Il corso è diviso in 4 lezioni da 4 ore oppure 2 giornate da 8 ore (con opportune pause). Il calendario è personalizzabile sulle esigenze del discente.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi. Sono a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

PS: il prezzo non è inclusivo delle spese di trasferta. Si applicano spese di trasferta differenziate in funzione delle Province. Il gruppo tariffario più basso si applica alle Province di:

  • Bergamo
  • Brescia
  • Cremona
  • Mantova
  • Verona

PPS: non è obbligatorio acquistare alcun servizio Internet particolare. Ne viene fornito uno per lo svolgimento del corso. In seguito l'eventuale acquisto di spazi web è facoltà del discente. Il formatore NON vende spazio web, può fornire consulenza e assistenza nella scelta ma non effettua attività commerciale di spazio web.

Ulteriori informazioni

Osservazioni: Il corso è un'ANTEPRIMA riservata a discenti singoli o al massimo in coppia per offrire la massima personalizzazione del servizio possibile. In seguito verrà attivato il corso d'aula al medesimo costo per ogni partecipante.
Alunni per classe: 1
Persona di contatto: Bazzani Luca

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto