Quality Seal Emagister EMAGISTER CUM LAUDE
Corso base e completo!

Cura del Piede e della Mano

Physio Didaktika Consulting
A Bolzano-Bozen

426 
+IVA
Preferisci chiamare subito il centro?
33915... Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Bolzano-bozen
  • 8 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
  • Quando:
    11/12/2016
Descrizione

Physio Didaktika Consulting apre le iscrizioni al corso di base per la cura del Piede e della Mano, rivolto a coloro che lavorano o ambiscono a lavorare nell'estetica, specializzandosi nella la cura e l'igiene del piede e della mano.

Partendo dal presupposto che nel mondo dell'estetica la mano e il piede devono essere mantenuti sani, Physio Didaktika Consulting ha disegnato un percorso formativo specifico per conoscere e imparare ad applicare tecniche di abbellimento, di cura, di mantenimento ma soprattutto di studio sulle problematiche che possono insorgere quando non vengono rispettate le norme igieniche richieste.

Durante il corso, sarà insegnato all’alunno come preparare il piede, con il pediluvio e la disinfezione; come tagliare le unghie, limarle, pulirle e idratare la pelle; come applicare la smaltatura e praticare la scolastica a mandorla. Altri temi riguarderanno le malattie proprie del piede, tra cui il mantenimento del piede diabetico e lo studio e trattamento della micosi.

Il corso, consultabile su Emagister.it, ha una durata totale di 8 ore di lezione che saranno svolte in 2 giornate. Al termine della formazione, verrà rilasciato un attestato di frequenza ai partecipanti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
11 dicembre 2016
Bolzano-Bozen
Bolzano, 39100, Bolzano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Preparare gli operatori, secondo le norme igieniche e metodiche estetiche ad migliorare dal punto di vista la mano e il piede. Dal punto di vista estetico e dal punto di vista curativo.

· A chi è diretto?

Il corso di formazione è diretto a tutti gli interessati che siano già nel settore, oppure che vogliano entrare a far parte, perché la loro esigenza sia migliorare a livello sia teorico che pratico" cioè approfondimento", oppure perché la richiesta è quella di riqualificazione.

· Requisiti

Rivolto a tutti coloro che lavorano o ambiscono a lavorare nel campo dell'estetica

· Titolo

attestato di frequenza

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

differenzia dalle altre aziende Cosa possiamo dire di Physiodidaktika e tutto il suo staff? Quale politica che ci contraddistingue nel settore, la grande capacità di comunicazione, l’interesse primario verso la Persona che sta’ sempre al centro dei nostri interventi. La scelta in maniera professionale delle aule, l’accuratezza meglio la meticolosità nella preparazione da parte di docenti sia di Slide per le lezioni frontali, sia del materiale didattico. Dispense tecniche complete di ogni manualità e di procedure di esecuzione. Il nostri corsi come i docenti vengono selezionati e preparati per l’insegnamento, il feed-back delle aule fondamentale. La nostra filosofia aziendale: trova un cliente e cerca la continuità con prodotti soddisfacenti, qualsiasi formazione sia.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

• Dopo aver chiesto informazioni su questo corso tramite il portale Emagister e aver compilato il coupon, riceverai un'email dettagliata su costi e tempistiche, direttamente dal nostro staff, Se vedremo che da parte sua ci sarà interessamento concreto; Riceverà una successiva chiamata telefonica o meglio dire un colloquio personale/telefonico.

· cosa ti aspetti?

Che grazie a questo corso di formazione la mia attività possa crescere e le mie competenze siano migliori.

Opinioni

M

01/11/2015
Il meglio Questo corso l'ho trovato interessante perché le docenti sono partite da tutta quella parte che nelle scuole d'estetica viene sottovalutata o per scelta non approfondita, abbiamo imparato a parte la pratica tanta teoria fondamentale. Per non entrare nel campo medico, per conoscere i propri limiti, per imparare a riconoscere, curare, alleviare e prevenire.

Da migliorare nulla

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

Manicure e pedicure
Onicofagia
Smalti e prodotti
Micossi anatomi dell'unghia
Ripristino e disinfezione
1
Smalto trasparente
1
Idratazione della pelle
1
Smaltatura
Scolastica a mandorla
1
Pediluvio e disinfezione
1

Professori

Astrid Palida
Astrid Palida
Estetista

Livia Cosignani
Livia Cosignani
Estetista e Formatrice Senior

Programma

Il corso prepara l'allievo alle seguenti azioni

  • preparazione del piede: pediluvio e disinfezione;
  • taglio unghie, limatura e fresatura (pulizia);
  • asportazione parti residue e cellule morte;
  • asportazione calli;
  • ripristino e disinfezione, smalto trasparente e idratazione pelle




Verranno insegnate le procedure estetiche di mantenimento del piede sano

  • smaltatura
  • scolastica a mandorla

Ulteriori informazioni

Per qualsiasi nformazioni ulteriori contatta pure il nostro responsabile al numero sopraindicato, Christian Demelas al 339/1586376

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto