Corso d'Inglese One-To-One

Allena Method
A distanza

665 
IVA Esente
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Lezioni individuali
  • A distanza
  • 40 ore di studio
  • Durata:
    15 Settimane
  • Quando:
    Da definire
  • Tutoraggio personalizzato
  • Lezioni virtuali
Descrizione

Imparare l’inglese in modo rapido e dinamico è possibile, grazie al corso one-to-one organizzato dal centro Allena Method e pubblicato su emagister.it. Particolarmente adatto a coloro che hanno poco tempo libero a disposizione, il corso lavorerà gli aspetti principali della lingua: ascolto, lettura e conversazione.

La modalità del corso è a distanza, in aula virtuale; gli alunni avranno a disposizione un professore che organizzerà un percorso formativo personalizzato in modo da poter modulare l’insegnamento secondo le esigenze dello studente. La durata è di quattro mesi che prevedono 15 ore di lezioni one-to-one e 15 ore di self study.

Durante il corso presentato su emagister.it, verranno trattati elementi di fonetica per migliorare la pronuncia; si procederà all’analisi del lessico attraverso brani e testi scelti da varie fonti e di varie tipologie, e si potenzierà la comprensione orale attraverso esercizi nei quali lo studente apprenderà tecniche di ascolto. Il tutor personale interverrà per correggere le problematiche relative all’apprendimento della lingua inglese.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
A distanza

Cosa impari in questo corso?

Conversazione in inglese
Comprensione orale inglese
Analisi del lessico
Ampliamento vocabolario
Tecniche di ascolto
Grammatica in inglese
Potenziamento della comprensione
Perfezionamento della lingua parlata
Comprensione orale e scritta
Produzione scritta individuale
Elementi di fonetica in inglese

Professori

Ilze Allena
Ilze Allena
Certified English Teacher

- Laurea in Relazioni Internazionali; - Madrelingua - Certificati CELTA e DELTA rilasciati dall'Università di Cambridge che premettono di insegnare l'inglese in Europa; - Esperienza pluriennale nel campo.

Programma

Programma one-to-one:

Il corso si basa sulle lezioni di conversazione one-to-one settimanali con il tuo personal tutor in aula virtuale. Ciascuna lezione si concentrerà su un argomento diverso, e le varie strutture lessicali e grammaticali verranno introdotte gradualmente e in modo intuitivo.

Il tuo personal tutor lavorerà costantemente per identificare e correggere le tue problematiche


Lezioni self-study:

Oltre alle lezioni di conversazione personalizzate, avrai lezioni self-study settimanali che si concentrano sulle diverse abilità linguistiche:

  • Reading: per arricchire il tuo lessico e per imparare nuove strutture sintattiche; può includere l’articolo di una rivista, il brano di un libro, testi di canzoni, interviste, o altro.
  • Listening: per migliorare la tua comprensione orale e la tua pronuncia; può includere il discorso di una persona famosa, l’episodio di una serie TV, programmi radiofonici, o altro.
  • Writing: per migliorare la tua abilità di scrittura per il tuo lavoro o per i tuoi studi universitari; può includere la stesura di un curriculum vitae, un’email formale/informale, un saggio, o altro.


Test

Per completare il corso e per ricevere l’attestato, dovrai superare due test: un test intermedio e un test finale. Questi consisteranno in un test di speaking, e il tuo personal tutor valuterà la tua scioltezza, accuratezza e pronuncia.


1 livello (4 mesi)

  • 15 lezioni one-to-one di 90 min in aula virtuale;
  • 15 lezioni self-study on-line;
  • 2 test di speaking one-to-one in aula virtuale;

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto