Delphi 2010

Wintech Italia Srl
A Piacenza

300 
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Piacenza
  • 7 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: La presentazione analizza tecnicamente pregi e difetti di Delphi 2010, partendo dalle novità dell'IDE, dal supporto per Windows 7, le funzionalità di touch e gesture, le interessanti novità a livello di compilatore e RTL. Ampio spazio sarà dedicato ai nuovi driver dbExpress e all'estensione di DataSnap con supporto HTTP e REST.
Rivolto a: Questo seminario tecnico e' rivolto ai programmatori in Delphi e permette ai partecipanti di conoscere in modo approfondito tutti gli aspetti chiave di Delphi 2010, per valutarne l'acquisto e utilizzarne in modo proficuo le nuove funzionalità.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Piacenza
Via Castello, 65, 29100, Piacenza, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Il seminario è rivolto a persone che già conoscono il linguaggio e gli elementi base della programmazione con Delphi e hanno un po' di dimestichezza con le ultime versioni.

Programma

Un seminario di 1 giornata di approfondimento tecnico curato da Marco Cantù, in cui vengono analizzate tutte le caratteristiche di Delphi 2010 per lo sviluppo di applicationi Win32, focalizzandosi in modo prevalente sulle novità introdotte a partire da Delphi 2009. Delphi 2009 Workshop che si terrà il giorno precedente.

Il contenuto del corso si basa sul libro "Delphi 2010 Handbook" (non ancora rilasciato) di Marco Cantù, compreso in edizione elettronica nel materiale del seminario.

Contenuti e Obiettivi

Questo seminario tecnico permette ai partecipanti di conoscere in modo approfondito tutti gli aspetti chiave di Delphi 2010, per valutarne l'acquisto e utilizzarne in modo proficuo le nuove funzionalità.

La presentazione analizza tecnicamente pregi e difetti di Delphi 2010, partendo dalle novità dell'IDE, dal supporto per Windows 7, le funzionalità di touch e gesture, le interessanti novità a livello di compilatore e RTL. Ampio spazio sarà dedicato ai nuovi driver dbExpress e all'estensione di DataSnap con supporto HTTP e REST.

Il seminario è rivolto a persone che già conoscono il linguaggio e gli elementi base della programmazione con Delphi e hanno un po' di dimestichezza con le ultime versioni.

I corsi di Wintech Italia sono disponibili anche presso la sede dei clienti, a partire da 5 partecipanti. Contattateci per informazioni.

Contenuti del Workshop Delphi 2010

  • Introduzione: Lo stato dell'arte di Delphi e la Roadmap.
  • Estensioni dell'IDE e loro customizzazione
  • Novità del Debugger
  • Linguaggio: Extended RTTI e attributi, as per interfacce, class constructors...
  • Novità RTL: RTTI browsing, IoUtils...
  • Novità VCL: Supporto Windows 7, Direct2D
  • Touch e Gesture
  • dbExpress e DataSnap