Design Orafo - Modellazione in Cera

Ador- Associazione Designers Orafi
A Milano

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
Descrizione

Obiettivo del corso: La formazione dello studente è articolata nell'apprendimento e nell'esercizio pratico della modellazione a freddo, con cere di variabile consistenza e con l'uso di appropriati utensili e mezzi tecnici di base. Con la verifica dell'aspetto tridimensionale del progetto con un materiale r.
Rivolto a: giovani diplomati scuole professionali/ artistiche; professionisti altri settori creativi per adeguamento/aggiornamento nel settore orafo; operatori settore orafo , aggiornamento professionale nel Design orafo.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
VIA NEERA 45 (SI RICEVE SOLO PER APPUNTAMENTO), 20141, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

diploma o esperienza nel settore

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

Scuola

ADOR - Associazione Designers Orafi

Docente

Mario Parozzi

Descrizione

La formazione dello studente

è articolata nell'apprendimento e nell'esercizio pratico della modellazione a freddo, con cere di variabile consistenza e con l'uso di appropriati utensili e mezzi tecnici di base.

Con la verifica dell'aspetto tridimensionale del progetto con un materiale rigido, si sviluppa la tecnica ed l'utilizzo degli strumenti più idonei nei diversi passaggi di modellazione, finalizzati alla necessità della produzione sia artigianale che di serie a seconda delle diverse capacità produttive.

Rivolto a: giovani diplomati scuole professionali/ artistiche; professionisti altri settori creativi per adeguamento/aggiornamento nel settore orafo; operatori settore orafo , aggiornamento professionale nel Design orafo

Periodo corso collettivo ott-giu, corso individuale set-lug

Durata

I Corsi sono suddivisi in due livelli di frequenza, il 1°livello da n.48 ore, il 2°da n.52.per un totale di 100 ore. Moduli didattici di 4 ore cad., per un totale di n.25 lezioni

Iscrizioni iscrizioni semp

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto