Corso di Adobe Flash - Venezia -

Studio Artificio
A Venezia

450 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello base
  • Venezia
  • 24 ore di lezione
  • Durata:
    8 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Flash è un software di grafica vettoriale, utilizzato per creare animazioni e implementare effetti speciali nei siti web. Il corso prevede di trattare gli strumenti di disegno vettoriale per la creazione di video di effetto per la pubblicazione su siti internet o CD Rom di presentazione, importare ed esportare file in formato bitmap PNG, JPG, GIF. Lavorare con il canvas. Miscellanea dei comandi utili per la vista: rispetto alla pagina, al disegno, alla selezione. creazione di animazioni frame by frame Creazione di siti con flash Selezionare gli oggetti con il mouse, con la tastiera.
Rivolto a: Consultare con il centro.

Informazione importanti

Fondo interprofesionale: Corso finanziato Fondo interprofesionale

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Venezia
via Giotto 1, Venezia, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Consultare con il centro.

Cosa impari in questo corso?

Gestire Flash
Animazioni

Professori

Matteo Pavan
Matteo Pavan
Architetto

Programma

Studio Artificio rinnova il proprio sito web e propone una nuova edizione del corso di Flash a Dolo, via Giotto 1 a partire da lunedì 23 settembre 2013 orario di svolgimento dalle 15 alle 18.

La sede del corso è a Dolo, presso la sede di Studio Artificio, in via Giotto 1 lungo la Riviera del Brenta. Il corso dura 8 settimane con una lezione settimanale di 3 ore per un totale di 24 ore.

SCOPRI LE PROMOZIONI PER IL 2013 SUL SITO www.studioartificio.com PER I PRIVATI E PER LE AZIENDE

PROMOZIONE 2013 PER I PRIVATI CHE SEGUONO I CORSI A DOLO
Per i privati che seguiranno i corsi a Dolo verrà scontato l'intero importo dell'iva, Il costo del corso sarà di 450,00€ anzichè 544,50€ con un risparmio di più del 20%.

Si offre la possibilità per le aziende di seguire i nostri corsi gratuitamente grazie a fondoimpresa, un fondo interprofessionale che finanzia la formazione secondo i bisogni di ogni singola azienda e cioè senza nessun onere economico.


Flash
è un software di grafica vettoriale, utilizzato per creare animazioni e implementare effetti speciali nei siti web.

Il corso prevede di trattare gli strumenti di disegno vettoriale per la creazione di video di effetto per la pubblicazione su siti internet o CD Rom di presentazione, importare ed esportare file in formato bitmap PNG, JPG, GIF.
Lavorare con il canvas. Miscellanea dei comandi utili per la vista: rispetto alla pagina, al disegno, alla selezione.
creazione di animazioni frame by frame
Creazione di siti con flash

Selezionare gli oggetti con il mouse, con la tastiera. Copiare, incollare e cancellare, clonare gli oggetti.
Raggruppare e separare. Lavorare con i livelli. Trasformazioni con il mouse, con la tastiera, con la barra degli strumenti, con le varie finestre di dialogo.

Griglia e guide. Allineamento e distribuzione degli oggetti. Rettangoli e quadrati. Ellissi, cerchi e archi, poligoni e altri tracciati.
Creare animazioni frame by framei. Editare i movie. Utilizzo delle scene. Basi di action script per gestire il filmato.
Caricamento dei filmati flash nelle pagine web.

Il corso mira a far acquisire l'uso dei potenti strumenti di Flash, facendo un largo uso di esercitazioni pratiche. Ogni persona avrà a disposizione un computer per svolgere le suddette esercitazioni, inoltre le lezioni verranno videoproiettate allo scopo di agevolare la comprensione del programma.

Ulteriori informazioni

Il corso di Flash, come tutti i corsi proposti da Studio Artificio sono rivolti ad un numero ristretto di allievi, questo perchè consente ad ognuno dei corsisti di essere seguito, aiutato con particolare attenzione nella comprensione degli argomenti.

Studio Artificio nei propri corsi adotta una formula ormai collaudata e apprezzata dai corsisti, e cioè quella di alternare spiegazione teorica ad applicazione pratica per consentire un apprendimento completo degli argomenti. Infatti l'aula è di tipo informatico, dotata di notebook di ultima generazione per ogni corsista per svolgere le esercitazioni.

I corsi sono a cadenza settimanale perchè ciò consente ai corsisti di esercitarsi a casa con quello che hanno appreso e provato in aula informatica.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto