Corso di Cinese One To One

Aasha Service Srl
In aula

480 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • 30 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso è progettato per consentire a studenti e professionisti di sviluppare una conoscenza base della lingua e della cultura cinese, fondata sia sulle quattro abilità linguistiche principali: leggere, scrivere, parlare, ascoltare, sia sulle abilità comportamentali che richiedono una conoscenza approfondita del panorama socio-culturale.
Rivolto a: Il Corso è rivolto ad operatori economici, a studenti e a chi studia semplicemente per piacere.

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

L’iter didattico prevede:
La graduale assimilazione della lingua cinese di base (con introduzione alla “mentalità” linguistica stessa), partendo dalla costruzione degli ideogrammi per arrivare alla composizione di frasi semplici.
L’approccio alla cultura attraverso l’introduzione di una panoramica generale del “mondo” Cina, che prevede accenni di geografia, storia, letteratura, cultura politica, fino a giungere alla conoscenza dell’aspetto comportamentale.
I corsi sono pratici, stimolanti, interattivi, con l’uso di materiali didattici desunti non solo dai libri di testo, ma anche da articoli di giornali, riviste, ritagli di esperienze sul campo, per raggiungere, nel minor tempo possibile, una competenza funzionale della lingua e del panorama cinese contemporaneo.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 1

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto