Corso di Formazione per Utilizzatori di Gru e Piattaforme

Binigru School
A Bentivoglio

500 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Bentivoglio
  • 12 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Recependo la Nuova Direttiva Macchine che all' Art. 73 obbliga il datore di lavoro alla formazione, prepara gli utilizzatori di gru idrauliche e piattaforme aeree all' uso delle attrezzature in sicurezza.
Rivolto a: tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bentivoglio
via trasversale di pianura 2/b, 40010, Bologna, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno.

Programma

Sempre attenti alle esigenze dei nostri clienti, aderiamo al programma “FASSI/ISPESL/CENPI per quanto riguarda la formazione degli operatori di queste attrezzature.

Infatti a partire da Gennaio 09, con l’applicazione del “Testo Unico” che impone una maggior specializzazione, e che sia documentata, si effettueranno i corsi con il patrocinio dell’Ispesl a garanzia della validità di tale formazione.

Si svilupperanno in 8 ore suddivise in teoria e pratica,con rilascio di relativo “attestato di partecipazione”, esame sia di teoria che pratica, con rilascio di Attestato di Abilitazione alla conduzione di gru in sicurezza validato congiuntamente da Fassi, CENPI e I.S:P.E.S.L. (Isituto Superiore per la Prevenzione e la Sicurezza sul Lavoro)..

Questa programma,verrà seguito a livello nazionale presso tutti i concessionari FASSI.

Chi fosse interessato può scaricare la documentazione informativa qui sotto riportata, e relativo modulo di adesione. Per quanto riguarda le date, sarà nostra cura, non appena ricevuto il modulo di adesione, organizzare anche in base alle vostre esigenze gli appuntamenti.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 15

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto