Corso di Teatro Cantiere Teatrale

La Fabbrica D'Arte
A Galliate

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Galliate
  • Durata:
    9 Mesi
Descrizione

Obiettivo del corso: Il Corso di Teatro mira all'acquisizione di una maggiore consapevolezza del proprio corpo, allo sviluppo delle capacità creative, al superamento di inibizioni e blocchi psico-fisici nella libera espressione di sé, nonché all'affinamento delle capacità di ascolto e accettazione degli altri.
Rivolto a: Aperto a chiunque abbia voglia di mettersi in gioco, scoprire il mestiere dell'attore ed entrare in una dimensione artistica assaporando il piacere di sperimentare il teatro sul proprio IO scoprendo un nuovo sé stesso anche nel quotidiano.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Galliate
VIA beato gambaro 23, 28066, Novara, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

predisposizione al mondo artistico

Professori

Laura Pigozzo
Laura Pigozzo
Laurea Scienze del Linguaggio

TanzSchule Germania; Teatro Continuo Padova; Cabarettista LabZeligDonne e Colorado

Programma

Sono aperte le iscrizioni per il nuovo anno accademico 2010/2011 alla Scuola d’Attore per adulti. La Scuola con durata triennale inizia a ottobre e finisce a giugno. Durante l’anno verranno toccati tutti i punti del teatro contemporaneo con uso della voce e uso del corpo per analizzare ed indagare al le proprie valenze personali nascoste. Sin dal primo anno si ha l’opportunità attraverso un provino di accedere alle nostre produzioni annuali. Per accedere alla Scuola è necessaria una pre iscrizione online con i dati anagrafici del corsista e successivamente verrà svolto un colloquio precedente al corso. DESTINATARI: Aperto a chiunque abbia voglia di mettersi in gioco, scoprire il mestiere dell’attore ed entrare in una dimensione artistica assaporando il piacere di sperimentare il teatro sul proprio IO scoprendo un nuovo sé stesso anche nel quotidiano. OBIETTIVO: Il Corso di Teatro mira all’acquisizione di una maggiore consapevolezza del proprio corpo, allo sviluppo delle capacità creative, al superamento di inibizioni e blocchi psico-fisici nella libera espressione di sé, nonché all’affinamento delle capacità di ascolto e accettazione degli altri.

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo :

MENSILE, TRIMESTRALE, ANNUALE


Alunni per classe: 8
Persona di contatto: milena ferrari

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto