Diritti dei consumatori e gestione del contenzioso nel turismo

Società Umanitaria
A Milano

400 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • 52 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Per acquisire conoscenze per operare nel settore.
Rivolto a: É rivolto a persone che abbiano maturato esperienze lavorative in aziende turistiche o che intendano iniziare a impegnarsi professionalmente in questo ambito.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Daverio, 7, 20122, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

I candidati, ai fini dell’ammissione, devono essere in possesso del diploma di scuola media superiore.

Programma

Il corso aiuta ad inserirsi nel settore sempre più delicato e determinante delle relazioni fra fornitori di servizi turistici e fruitori finali.

Il nostro obiettivo è quello di formare professionisti con solide competenze giuridiche e manageriali in grado di operare efficacemente nella gestione del contenzioso nel settore turistico.

Argomenti trattati

  • Quadro normativo
  • Codice di consumo
  • Sociologia del turismo
  • Comunicazione e psicologia del turismo
  • Case studies

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 20

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto