Dizione e Comunicazione al Microfono

Parlarealmicrofono
Online

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Inizio Milano
Ore di lezione 6 ore di studio
  • Corso
  • Online
  • Milano
  • 6 ore di studio
Descrizione


Rivolto a: tutti coloro che desiderano approfondire la conoscenza delle regole della dizione e della comunicazione al microfono.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
zona MM Crescenzago, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Milano
zona MM Crescenzago, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Buona padronanza della lingua italiana, orientamento alla comunicazione, interesse per la conoscenza della lingua italiana.

Professori

Patrick Facciolo
Patrick Facciolo
Dottore in Filosofia

Classe 1982, Patrick è uno speaker professionista e conduttore radiofonico con base a Milano, voce fuori campo per audioproduzioni in onda su numerose reti televisive. Diploma di maturità classica, laurea in Scienze Politiche e seconda laurea in Filosofia, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Lombardia, indirizza dai primi anni Duemila il suo percorso di approfondimento verso il mondo della comunicazione. E' ideatore del sito Parlarealmicrofono.it

Programma

Il corso nasce dall’esigenza sempre più frequente degli allievi di ricevere una formazione a distanza, rapida e quanto più possibile esaustiva, in fatto di dizione e comunicazione al microfono. Spesso questa esigenza è giustificata dalla necessità improvvisa di affrontare un’ampia platea di ascoltatori, un palcoscenico, una diretta o uno studio di registrazione, o più in generale dal desiderio di apprendere le regole dell’italiano corretto e tecniche efficaci di comunicazione microfonica. La struttura del corso è personalizzabile anche sulla base delle specifiche esigenze degli allievi.

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto