Dreamweaver CC

Pc Academy
Online

190 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Online
Descrizione

Arricchisci il tuo CV con una competenza sempre richiesta nel mondo del web designLavori con le funzioni del'ultimo aggiornamento del software per il web design più utilizzato al mondoImpari ad utilizzare HTML5 ed i CSSRealizzi siti web conformi agli standard attualmente in uso sul mercato

Informazione importanti

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Dreamweaver
C++

Programma

Adobe Dreamweaver è il software più diffuso al mondo per la creazione di siti web statici e dinamici. Questo potentissimo software, perfettamente integrato con gli altri software Adobe Creative Cloud consente di gestire la creazione di un sito internet, dalla progettazione iniziale fino alla pubblicazione, fungendo da supporto impareggiabile per la gestione di tutti i linguaggi di programmazione e di descrizione (Html, Css, Javascript, Asp, Php e molti altri). Il corso di Dreamweaver CC verte sulle tecniche per concepire, realizzare e gestire un sito web con la possibilità di inserire immagini, testo, barre di navigazione e funzioni javascript. È inoltre possibile utilizzare la nuova tecnologia Ajax, che consente anche ai neofiti di inserire menu a tendina complessi, pagine navigabili con tab, pannelli espandibili con animazione e vari effetti speciali, utilizzando un sistema che integra CSS e programmazione Javascript ed è gestibile direttamente dall'interfaccia di Dreamweaver.

Per tutta la durata del corso l’allievo sarà chiamato a realizzare progetti che implichino l’utilizzo del software e delle tecniche apprese; alla conclusione del percorso formativo ogni partecipante avrà così completato i lavori utili alla costituzione del suo primo Portfolio.

Il corso intende fornire al candidato le nozioni per un corretto utilizzo di questo software.

Per il Programma dettagliato fai click .


L’importo di questo Corso è di €190, salvo eventuali .

L’importo del Corso può essere corrisposto in unica soluzione tramite bonifico, bollettino postale, carta di credito oppure tramite cassa recandosi presso la sede di Roma.
Gli exallievi e le aziende possono sempre beneficiare di particolari sconti richiedendo un coupon sconto.

Il sito Internet
Prime operazioni con Dreamweaver
Creare i link
Oggetti comuni nelle pagine html
Introduzione al css
Formattare con i css
Impaginare con i css
Impaginare un sito avanzato
Completare la struttura del sito
Strutture alternative: Lo strumento IFRAME
Strutture alternative: I modelli di Dreamweaver
Impaginare con i tag semantici di HTML5
Uso avanzato dei fogli stile: Il css3
I javascript di Dreamweaver
Elementi multimediali
I form
Altri elementi delle pagine html
Layout a griglia fluida
Pubblicazione del sito


Ulteriori informazioni

Al termine del Corso l’allievo che abbia consegnato tutte le esercitazioni previste dal suo percorso formativo riceve l’Attestato di Frequenza del Centro di Formazione Autorizzato Adobe su cui vengono riportati gli argomenti trattati.

Questo Corso non prevede esame finale, ma la consegna di una serie di esercitazioni. Le esercitazioni saranno consegnate tramite email.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto