Editoria Elettronica: Marketing e Comunicazione Nel Web 2.0

Innovazione & Risorse Srl
A Roma

151-300
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
  • 120 ore di lezione
Descrizione


Rivolto a: LAVORATORI IN CIGS CHE ABBIANO SOTTOSCRITTO UN PAI PRESSO IL CENTRO DELL'IMPIEGO.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via Costantino Perazzi 30, 00139, Roma, Italia
Visualizza mappa

Programma

Social media e web 2.0: la società della partecipazione; gli strumenti della partecipazione in rete. La gestione del business sui social media: trasformare la propria azienda in impresa 2.0; costruire un nuovo approccio di marketing sui social media; la pianificazione del business sui social media; Conoscere il mercato del web 2.0. Modelli, strategie e tecniche per la comunicazione di marketing sui social media: Internet e le attività di comunicazione; la pubblicità tradizionale e la social advertising; pianificare la comunicazione sui social media; creare valore sui social media; fare comunicazione di marketing sui social media. Comunicare sui social media: Marketing culturale e tecniche di marketing editoriale; creazione e gestione di un ufficio stampa; la distribuzione e la promozione; il web marketing e la gestione dei contenuti (web editor e web writer); marketing virale nell’era del web 2.0. Traduzione letteraria: gli strumenti per la comunicazione sui social media; comunicare attraverso i blog; comunicare attraverso i social network; comunicare con gli strumenti web più avanzati: video, podcast, mobile.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto