Corso Ef Preparazione Esami - Inglese

EF Education First
A Milano, Roma e Estero ((Seleziona))

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

Descrizione

Obiettivo del corso: I nostri corsi di preparazione sono davvero efficaci! Gli studenti EF sono sempre tra i candidati che ottengono i migliori risultati negli esami della Cambridge University e nel TOEFL.
Rivolto a: persone che vogliono prepararsi agli esami di lingua ufficiali inglesi.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Estero
40 scuole nel mondo, ..., (Seleziona), (Seleziona)
Consultare
Milano
Corso Vittorio Emanuele II, 24 , 20122, Milano, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Roma
Via Ludovisi 35, 00187, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

motivazione

Programma

I nostri corsi di preparazione sono davvero efficaci! Gli studenti EF sono sempre tra i candidati che ottengono i migliori risultati negli esami della Cambridge University e nel TOEFL. E sempre più persone sostengono l'EF Standard English Test (EFSET), invece di altri esami ufficiali di lingua inglese.

EF offre corsi di preparazione ai più importanti esami ufficiali per la lingua inglese della durata di 8, 12, 16, 20 e 24 settimane. Contatta i nostri uffici per maggiori informazioni.

Test of English as a Foreign Language (TOEFL)

Il TOEFL verifica comprensione orale, lettura e scrittura di persone non di madrelingua inglese. Prevede una prova scritta o su computer ed un punteggio soddisfacente nel TOEFL è considerato un pre-requisito linguistico indispensabile per ottenere l'ammissione nella maggior parte delle università di lingua inglese, specialmente in America e Australia.

Test of English for International Communication (TOEIC)

Il TOEIC viene utilizzato in numerosi ambiti accademici e professionali, come attestato di conoscenza della lingua inglese per persone non di madrelingua. Un punteggio soddisfacente nel TOEIC è utile per l'ammissione nella maggior parte dei Community Colleges americani.

International English Language Testing System (IELTS)

Un esame di inglese completo, riconosciuto da molti Istituti Universitari in Gran Bretagna, Australia e Nuova Zelanda.

Cambridge Preliminary English Test (PET)

Competenza richiesta di livello pre-intermedio. Il PET verifica lettura, scrittura, comprensione ed espressione orali, in situazioni sociali e lavorative di base. Non è un certificato linguistico valido in ambito universitario.

Cambridge First Certificate in English (FCE)

Competenza richiesta di livello post-intermedio. Il FCE verifica lettura, scrittura, comprensione ed espressione orale e l'uso della lingua in numerose situazioni pratiche. Non è un certificato linguistico valido in ambito universitario.

Cambridge Certificate of Advanced English (CAE)

Campetenza richiesta di livello avanzato. Il CAE verifica lettura, scrittura, comprensione ed espressione orali e l'abilità di comunicazione nel mondo reale. E' un certificato linguistico riconosciuto dalla maggior parte delle università di lingua inglese, specialmente in Gran Bretagna.

Cambridge Certificate of Proficiency in English (CPE)

Competenza richiesta di livello bilingue. Il CPE verifica lettura, scrittura, comprensione, espressione orali e l'abilità di comunicazione con uso appropriato della lingua. E' un certificato linguistico riconosciuto dalla maggior parte delle università di lingua inglese, specialmente in Gran Bretagna.

EF Standard English Test (EFSet)

Competenza richiesta da pre-intermedio ad avanzato. L'EF Set verifica comprensione ed espressione scritte in inglese. Utilizzato per valutare la conoscenza della lingua inglese di persone non di madrelingua in ambito sia accademico che professionale

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto