English For The Tourism And Leisure Industry

Eurolinks Centro di Formazione Linguistica e Professionale
A Amelia

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Amelia
  • 90 ore di lezione
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Obiettivo del corso: preparare i soggetti destinatari del nostro progetto ad affrontare l’ambito lavorativo turistico con una valida e pronta conoscenza della lingua inglese nello specifico settore del turismo esercitando le quattro abilità (ascolto, parlato, lettura, scrittura).
Rivolto a: operatori del turismo agenzie di viaggio, apt, segretaria/o di ricevimento in strutture ricettive, dirigenti e amministratori del settore turistico, addetti museali e degli uffici informazioni, agenti di viaggio, tecnici sviluppo/innovazione prodotti e servizi turistici e tutte le altre figure professionali connesse al settore turistico.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Amelia
Via Olof Palme,1, 05022, Terni, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Conoscenza della lingua inglese a livello B1

Programma

Apprendimento di strutture grammaticali e lessicali con coinvolgimento dei discenti tramite esercizi di scrittura di documenti come lettere, fax, messaggi e-mail, ascolto di conversazioni telefoniche, simulazioni di conversazioni di lavoro, schede di approfondimento, terminologia turistica applicata, filmati brevi con attività che riprodurranno situazioni lavorative reali, spesso come lavori di gruppo o a coppie, ecc.
Il materiale didattico per questo corso di lingua inglese è stato appositamente selezionato per una preparazione di tipo turistico.
Tutti gli studenti potranno poi attingere al materiale disponibile nella biblio-mediateca della scuola che può essere preso in prestito da tutti i corsisti

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 8

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto