English For Your Business

Dialogo Language Services
A Torino

290 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Torino
  • 24 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Ad affrontare le situazioni quotidiane del proprio lavoro, migliorando la propria pronuncia, rafforzando la capacità espressiva ed orale, migliorando la produzione scritta apprendendo il linguaggio proprio del settore commerciale. Dalla formazione della segreteria al perfezionamento di un dirigente che è in continuo contatto con partner e possibili clienti all'estero e deve presentare la propria azienda ed i propri prodotti a partner stranieri. Per apprendere il linguaggio commerciale e poterlo utilizzare nel proprio lavoro sentendosi all'altezza di ogni situazione.
Rivolto a: E' rivolto a professionisti e lavoratori che necessitano di approfondire la conoscenza della lingua inglese generale e business importante per il loro lavoro. Per gruppi aziendali possibilità sia di lezioni individuali che di lezioni di gruppo presso la sede dell'azienda con notevole flessibilità di giorni ed orari. Possibilità di organizzare lezioni mirate anche alla preparazione di incontri con partner esteri, per perfezionare il proprio inglese parlato o preparare documenti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Torino
Corso Massimo D'Azeglio 60, 10126, Torino, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Test di ingresso gratuito all'iscrizione per valutare il livello iniziale di conoscenza della lingua. Il programma privilegia la funzione comunicativa della lingua e fornisce gli strumenti lessicali e strutturali per muoversi nelle situazioni di vita lavorativa con efficacia e fluidità.

Programma

Da Ottobre 2011 Dialogo Language Services, centro di lingue a Torino, propone corsi aziendali di lingua inglese commerciale.
Il corso prevede 24 unità di lezioni con frequenza ogni martedì e giovedì dalle 18.30 alle 20.30 (4 unità settimanali - Moduli ogni 2 mesi) ed è rivolto a professionisti e lavoratori che necessitano di approfondire la conoscenza della lingua inglese generale e business importante per il loro lavoro.
Per gruppi aziendali possibilità sia di lezioni individuali che di lezioni di gruppo presso la sede dell'azienda con notevole flessibilità di giorni ed orari.

Un corso di lingua inglese che aiuti i partecipanti ad affrontare le situazioni quotidiane del proprio lavoro, migliorando la propria pronuncia, rafforzando la capacità espressiva ed orale,migliorando la produzione scritta apprendendo il linguaggio proprio del settore commerciale. Alle aziende che desiderano investire sulla preparazione dei propri collaboratori che quotidianamente lavorano con partner stranieri si offre la possibilità di organizzare corsi aziendali di lingua inglese. Dalla formazione della segreteria al perfezionamento di un dirigente che è in continuo contatto con partner e possibili clienti all'estero e deve presentare la propria azienda ed i propri prodotti a partner stranieri. Per apprendere il linguaggio commerciale e poterlo utilizzare nel proprio lavoro sentendosi all'altezza di ogni situazione
Segreteria aziendale: linguaggio telefonico, tecnica telefonica, lettere, email e fax commerciali. Condizioni e termini commerciali con l'estero (commesse, pagamenti, consegne, contratti). Presentazione dell'azienda e del proprio ruolo. Presentazione di un prodotto o di una linea di prodotti. Assistenza post-vendita e problem solving. Inglese per chi viaggia. Partecipazione ad una fiera internazionale. Conversazione e comunicazione. Esercitazioni scritte ed orali.
Il programma privilegia la funzione comunicativa della lingua e fornisce gli strumenti lessicali e strutturali per muoversi nelle situazioni di vita lavorativa con efficacia e fluidità. Le lezioni danno spazio agli approfondimenti della grammatica, allo sviluppo della capacità di comprensione di testi di vario genere e di produzione scritta. Accanto ai manuali si usano materiali didattici autentici che rendono più reale e vivo l’apprendimento. Simulazioni e giochi di ruolo assicurano un potenziamento della produzione parlata.
Lo staff madrelingua e qualificato è a disposizione per sviluppare in maniera dinamica un programma di studio che rispecchi le reali necessità di lavoro e di comunicazione dell'azienda, con particolare attenzione al linguaggio proprio del settore aziendale. Il materiale didattico è specifico e prodotto dalla scuola Dialogo Language Services. Possibilità di organizzare lezioni mirate anche alla preparazione di incontri con partner esteri, per perfezionare il proprio inglese parlato o preparare documenti.
Professionalità, flessibilità e focus sugli obiettivi dei partecipanti sono i punti di forza della nostra struttura grazie ad uno staff accuratamente selezionato. Lo staff docente della Dialogo Language Services è formato da insegnanti madrelingua, laureati e con esperienza che periodicamente si incontrano per la stesura dei programmi.
All’iscrizione ogni studente viene sottoposto a test di ingresso per essere collocato al livello corrispondente. Livelli A1, A2, B1, B2, C1, e C2. I gruppi sono composti da minimo 3 a massimo 8 partecipanti. Il materiale didattico è fornito dalla scuola e incluso nel prezzo. Al termine del corso i partecipanti verranno sottoposti a test finale e riceveranno un attestato di frequenza.
Il prezzo per persona include la quota di iscrizione, il materiale didattico, 24 unità di lezione, attestato finale di frequenza. Le unità di lezione si intendono di 60 minuti. Piccoli gruppi: 3-8 partecipanti.

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo :

Il prezzo a persona del corso include: quota di iscrizione, test iniziale, materiale didattico, attestato di frequenza.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto