Esame Matematica 18 ore

Preparazione In - Noesis
A Roma

742 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
  • 18 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso offerto da Preparazione In prepara i suoi partecipanti non solo al superamento dell'esame ma fornisce loro un metodo di studio basato sulla logica e l'efficienza.
Rivolto a: tutti gli studenti universitari che devono sostenere un esame che rientri nella branca della scienza "Matematica".

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via G. De Leva, 39, 00179, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

I candidati devono essere iscritti ad un Corso di Laurea che preveda all'interno del proprio Piano di Studi uno o più esami di matematica.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

La matematica è da sempre una delle materie considerate ostiche, difficili, impossibili. L'unico modo universalmente condiviso per capire la matematica è quello di “esserci portati”.

Già dal liceo si capisce se questa materia ci interessa oppure no e se la vogliamo continuare a studiare e approfondire nel nostro percorso universitario.

A volte, però, anche nei percorsi universitari che non sono strettamente scientifici ci si può ritrovare a dover sostenere uno o più esami di matematica ed ecco che ci ritroviamo nuovamente a dover affrontare questa materia.

A questo punto dobbiamo trovare una soluzione per superare questo grande ostacolo.

In effetti per studiare le formule e per effettuare i calcoli matematici si deve essere mossi da passione o quantomeno da interesse. Queste due qualità sono le caratteristiche specifiche dei docenti di Preparazione In - Noesis.

Docenti appassionati della materia e dell'insegnamento che seguono gli allievi aiutandoli ad acquisire un metodo valido per preparare gli esami non solo studiando ma anche capendo quello che studiano.

La matematica con Preparazione In non sarà più un ostacolo grande e insormontabile ma diventerà una materia interessante da apprendere.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 1
Persona di contatto: Elena Omegna

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto