Essere Amici di se Stessi

Margareth Niederkofler -Counseling e respirazione
A Verona

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Verona
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

Obiettivo del corso: Questo percorso settimanale serale ci aiuta a diventare amici di se stessi.
Rivolto a: Si rivolge a tutti coloro che vogliono portare più armonia nella loro vita, per sperimentare una piacevole rilassatezza e una rinnovata fiducia in se stessi, nella vita e nel cambiamento.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Verona
Verona, Italia

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno.

Programma

Date: sarà riattivato con ottobre 2009

Orario: 20 - 22.30

Il corso sarà attivato con min. 4 partecipanti

In uno spazio di profondo rispetto e ascolto, impariamo a fare silenzio e a prestare attenzione. Così riusciremo ad udire ciò che il corpo ha da dire, ad imparare a leggere i suoi messaggi, a diventare consapevoli di come respiriamo e di come rimaniamo bloccati in schemi ripetitivi, pregiudizi e preconcetti che limitano la nostra vitalità. La respirazione profonda e consapevole permette di ridare movimento al respiro e di farlo fluire, ed è la porta d'accesso per liberare schemi limitanti ed accrescere così il nostro benessere psicofisico e la nostra capacità di diminuire lo stress.

Attraverso la respirazione consapevole, la danza libera e il radicamento, le meditazioni guidate, il disegno libero, entriamo in contatto con noi stessi, la nostra corporeità, le nostre emozioni, i nostri pensieri e possiamo ampliare il vocabolario delle nostre possibilità espressive, fisiche e emozionali.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto