Corso Estivo Ragazzi

British Institutes
A Udine

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Udine
  • Durata:
    2 Settimane
Descrizione

Obiettivo del corso: migliora le abilità comunicative.
Rivolto a: Ai ragazzi tra i 7 e i 13 anni.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Udine
Viale Tricesimo 200 Sc.A, 33100, Udine, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma





Corso intensivo di inglese per ragazzi dai 7 ai 13 anni, consente di sfruttare al meglio un periodo delle vacanze estive avvantaggiandosi nella conoscenza dell'inglese in modo piacevole ed efficace. Il corso comprende lezioni giornaliere di 3 ore dal lunedì al venerdì, e quattro uscite pomeridiane di animazione linguistica. I gruppi per classe sono di massimo 8 ragazzi, divisi a seconda della fascia d’età e delle competenze linguistiche.

I corsi sono tenuti da insegnanti madrelingua specializzati nell'insegnamento della lingua. Utilizzando una metodologia altamente motivante e coinvolgente, il corso si propone di potenziare le competenze linguistiche dei ragazzi, sviluppando in particolar modo le abilità comunicative. In contrasto con l’approccio formativo tradizionale di una lezione di inglese, il programma é imperniato su metodologie ludiche e divertenti al fine di far concentrare gli studenti sull’uso della lingua anziché su un coscente apprendimento. L’approccio seguito consente ai ragazzi di progredire nella conoscenza della lingua inglese (produzione orale, comprensione, interazione, lessico, pronuncia etc) rafforzando in contemporanea il percorso affrontato scolasticamente.

I programmi di British Institutes sviluppano il primo approccio con la lingua attraverso il dialogo, la comunicazione, l’esperienza e le emozioni, con tematiche che incuriosiscono, coinvolgono e stimolano la voglia di apprendere e vivere un’altra lingua. Un dialogo diretto e coinvolgente in inglese con l’insegnante madrelingua e gli amici, attraverso l’ascolto, la ripetizione, la comunicazione, l’elaborazione ed il ragionamento logico, permette l’apprendimento della lingua Inglese in modo naturale, creando un ponte con il mondo ed il futuro!



Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto