Excel Avanzato

Pentalab
A Sesto San Giovanni

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio Sesto san giovanni
Durata 3 Giorni
  • Corso
  • Sesto san giovanni
  • Durata:
    3 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Obiettivi del Programma: Nel corso verranno affrontati alcuni argomenti avanzati di Excel, in particolare i filtri, le funzioni tipo DataBase, le Tabelle Pivot, i Grafici, le Macro, la creazione e modifica di Modelli. Saranno trattati a livello più avanzato grafici e formule.
Rivolto a: Il corso è rivolto a tutti i coloro che vogliono approfondire l'utilizzo del prodotto, a coloro che vogliono migliorare l'efficenza nelle operazioni di Excel, a coloro che vogliono acquisire maggiore sicurezza nella gestione di grande quantitativi di dati, a coloro che vogliono raggiungere un livello professionale di utilizzo di Excel.

Informazioni importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Sesto San Giovanni
Via Venezia, 23, 20099, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Sesto San Giovanni
Via Venezia, 23, 20099, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Per una efficace frequenza è richiesta una discreta dimestichezza con l’utilizzo del computer in ambiente Windows ed una conoscenza base di Excel.

Professori

Cristian Cassanelli
Cristian Cassanelli
Trainer

Conoscenze Informatiche: Sistemi Operativi: Microsoft Xp, Microsoft Windows 7.Linguaggi: VB, VB.net, C#, JavaScript, PHP, Html, CSS, XML.Piattaforme: Ms CRM, MS Framework 2.0, 3.5. Web Portali e Desktop. Database: MS Sql Server, MySql Office: Certificato Trainer Microsoft sull’intero pacchetto Business Intelligence: QuikView, Targit. Ha sviluppato diversi software web basati su tecnologie .NET e DNN per numerosi Clienti PentaLab. E’ attualmente anche docente per le attività formative riguardanti lo sviluppo di applicativi web based.

Programma

Moduli Principali del Corso:

1) Gestione più efficiente dei dati:creare e filtrare elenchi e DataBase, ordinare i dati, subtotali, struttura automatica, funzioni condizionali

2) Le Tabelle Pivot: creare Tabelle Pivot, intervalli di consolidamento multipli, creare Grafici Pivot, manipolare la Tabella Pivot, le opzioni.

3) Le formule: Statistiche, logiche, ricerca, testo, i grafici, creazione di un grafico, manipolare gli oggetti di un grafico, avorare con le serie dati, le opzioni.

5) I Modelli: Creazione di Modelli, gestione e modifica dei Modelli, macro, registrazione ed esecuzione, rudimenti di programmazione VBA, manipolare le macro.

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo : Da concordare
Persona di contatto: Cristian Cassanelli

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto