Excel Avanzato

Pentalab
A Sesto San Giovanni

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Sesto san giovanni
  • Durata:
    3 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Obiettivi del Programma: Nel corso verranno affrontati alcuni argomenti avanzati di Excel, in particolare i filtri, le funzioni tipo DataBase, le Tabelle Pivot, i Grafici, le Macro, la creazione e modifica di Modelli. Saranno trattati a livello più avanzato grafici e formule.
Rivolto a: Il corso è rivolto a tutti i coloro che vogliono approfondire l'utilizzo del prodotto, a coloro che vogliono migliorare l'efficenza nelle operazioni di Excel, a coloro che vogliono acquisire maggiore sicurezza nella gestione di grande quantitativi di dati, a coloro che vogliono raggiungere un livello professionale di utilizzo di Excel.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Sesto San Giovanni
Via Venezia, 23, 20099, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Per una efficace frequenza è richiesta una discreta dimestichezza con l’utilizzo del computer in ambiente Windows ed una conoscenza base di Excel.

Professori

Cristian Cassanelli
Cristian Cassanelli
Trainer

Conoscenze Informatiche: Sistemi Operativi: Microsoft Xp, Microsoft Windows 7.Linguaggi: VB, VB.net, C#, JavaScript, PHP, Html, CSS, XML.Piattaforme: Ms CRM, MS Framework 2.0, 3.5. Web Portali e Desktop. Database: MS Sql Server, MySql Office: Certificato Trainer Microsoft sull’intero pacchetto Business Intelligence: QuikView, Targit. Ha sviluppato diversi software web basati su tecnologie .NET e DNN per numerosi Clienti PentaLab. E’ attualmente anche docente per le attività formative riguardanti lo sviluppo di applicativi web based.

Programma

Moduli Principali del Corso:

1) Gestione più efficiente dei dati:creare e filtrare elenchi e DataBase, ordinare i dati, subtotali, struttura automatica, funzioni condizionali

2) Le Tabelle Pivot: creare Tabelle Pivot, intervalli di consolidamento multipli, creare Grafici Pivot, manipolare la Tabella Pivot, le opzioni.

3) Le formule: Statistiche, logiche, ricerca, testo, i grafici, creazione di un grafico, manipolare gli oggetti di un grafico, avorare con le serie dati, le opzioni.

5) I Modelli: Creazione di Modelli, gestione e modifica dei Modelli, macro, registrazione ed esecuzione, rudimenti di programmazione VBA, manipolare le macro.

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo : Da concordare
Persona di contatto: Cristian Cassanelli

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto