Feng Shui e Geobiologia

Ass. Cult. Scuola di Respiro
A Roma

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Seminario
  • Roma
Descrizione

Obiettivo del corso: Feng shui significa letteralmente vento e acqua, in onore ai due elementi che plasmano la terra e che col loro scorrere determinano le caratteristiche più o meno salubri di un particolare luogo. Secondo la filosofia del taoismo esistono due principi generali che guidano lo sviluppo degli eventi naturali, essi sono il Qi e l'equilibrio dinamico di Yin e Yang. Lo yin è il principio umido oscuro e fe.
Rivolto a: Tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via Carlo Alberto, 39, 00185, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

Cos’è il Feng Shui?

Secondo Il Feng Shui il luogo in cui viviamo o lavoriamo, cosi’ come il modo di disporre
e arredare gli ambienti della casa, influenzano in modo significativo lo sviluppo armonioso
dell' esistenza.

Una corretta disposizione di spazi e arredi puo’ quindi garantirci una qualità di vita migliore.

Puo’ inoltre aumentare considerevolmente la nostra capacità creativa, facilitare lo studio, stimolare il sonno ed aiutarci ad incrementare le nostre risorse economiche.

L’interno e l'esterno sono interconnessi, indissolubili, perché le energie nascoste che governano gli elementi come il fuoco e l' acqua sono le stesse che controllano il nostro corpo, così come il nostro ambiente, sia della casa sia dell’ ufficio.

Questa essenziale connessione risulta ormai dimenticata in quanto l'uomo moderno si e' allontanato dalle forze fondamentali che governano l' universo.

Per questo motivo la società e' divisa, inquieta e separata dal mondo naturale. Quando invece la casa e’ conforme ai principi naturali vi e’ armonia e pace.

Questo e’ possibile perche’ il Feng Shui elimina i fattori di disturbo, di ristagno e di ostacolo dell'energia, e quindi risolve nel tempo le situazioni.

Ulteriori informazioni

Stage:

si


Alunni per classe: 20