Filmmaking 3.0

NOlab
A Milano

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • 200 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso è finalizzato a formare una figura professionale completa, in grado di gestire autonomamente il proprio lavoro, dall'ideazione del concept alle riprese, dal montaggio alla distribuzione del video.
Rivolto a: tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Non sono richieste conoscenze specifiche o precedenti esperienze, i nostri docenti sono pronti a svelare tutti i segreti del mestiere, partendo dal tuo livello con un corso strutturato appositamente per te.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

SCEGLI LA TUA PROFESSIONE, IMPARA IL MESTIERE CON NOLAB!

TECHNOLOGY


FILMMAKING 3.0

NOLAB offre un METODO DIDATTICO ALTERNATIVO alla convenzionale struttura unicamente teorica che il mercato oggi offre. Seguendo la sua filosofia di controtendenza, NOLab organizza CORSI TEORICO-PRATICI nei laboratori per insegnare davvero il mestiere: una professione si impara solo praticando le TECNICHE SUL LUOGO DI LAVORO.
Grazie a DOCENTI PROFESSIONISTI e al MONITORAGGIO INDIVIDUALE i corsisti sono in grado di affacciarsi al mercato con il nostro servizio di JOB OPPORTUNITY.

Diventare un filmmaker al tempo del web 3.0!


Quello del filmmaker è uno dei lavori più belli del mondo: permette di viaggiare, di dare forma alle proprie idee e fare nuove esperienze ogni giorno. Ma è anche un lavoro in continua trasformazione, che va di pari passo con l'evoluzione della tecnologia e della comunicazione. Da oggi NOlab propone un nuovo corso di formazione teorico-pratico per diventare in breve tempo un filmmaker competitivo sul nuovo mercato.

Oltre alle lezioni teoriche e alle esercitazioni pratiche il corso prevede l'inserimento in una struttura operativa, a scelta tra web tv, studi di post produzione e redazioni, con una formula di stage. Avrai quindi la possibilità di mettere subito in pratica ciò che hai imparato e creare il tuo primo portfolio di contatti.