Corso serale

Foglio Elettronico (Excel) livello avanzato

Eta Beta S.C.S.
A Torino
Prezzo Emagister

330 € 66 
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Torino
  • 24 ore di lezione
  • Durata:
    Flessible
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Al termine del corso l'utente sarà in grado di utilizzare le funzionalità avanzate del programma di Excel 2010 per produrre grafici, tabelle, pivot..... In più se vorrà potrà all'interno della nostra sede certificare le competenze informatiche acquisite attraverso la certificazione Microsoft

Informazione importanti

Prezzo per gli utenti Emagister: I corsi indicati sono relativi al Catalogo FCI (Voucher) per aziende, lavoratori occupati, lavoratrici dell'ente pubblico, titolari di partita iva e lavoratori in cassa integrazione e in mobilità, domiciliati nel territorio regionale. Per le piccole imprese e per i lavoratori occupati è previsto il finanziamento del costo complessivo del corso per l’80% da parte della Provincia di Torino mentre il 20% rimane a carico del partecipante. La partecipazione ai corsi sarà gratuita per le persone in cassa integrazione, in mobilità o per gli occupati con reddito ISEE minore o uguale a 10000 euro.

Voucher: Corso con opportunità di voucher formativo

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Torino
Lungo Dora Voghera, 22, 10153, Torino, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

TEST D'INGRESSO per valutare le conoscenze ed abilita' pari a quanto richiesto dal Modulo 4 della certificazione ECDL o certificazioni equivalenti.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Individuare applicativi e strumenti software
Distinguere gli strumenti operativi Integrare l

Professori

Noemi Vistola
Noemi Vistola
Responsabile corsi

Programma

Redazione: tecniche di immissione e controllo dati,visualizzazione, protezione, sicurezza;Gestione dati: ordinamento, ricerche e filtri,collegamenti, modelli, grafici;Funzioni semplici e nidificate: funzioni di data eora, matematiche, statistiche, di testo, finanziarie,di ricerca e riferimento, logiche, di database;Macro: registrazione, esecuzione e assegnamento;Analisi di dati: tabelle pivot, tabelle a campi incrociati, scenari, versioni, verifiche;Interazione tra applicativi per l'automazioned'ufficio.

Ulteriori informazioni

Il percorso fornisce le capacita' per utilizzare le funzionalita' avanzate di un programma per elaborare fogli elettronici.L'utente al termine del percorso sapra':
- applicare formattazioni avanzate finalizzate al miglioramento dell'efficacia della presentazione di dati numerici, testuali e grafici;
- riordinare ed effettuare interrogazioni e collegamenti su dati;
- scegliere le funzionalita' disponibili per migliorare la produttivita';
- utilizzare funzioni logiche, statistiche o matematiche complesse e le tecniche di interazione avanzata tra funzioni;
- utilizzare strumenti di analisi e verifica e di registrare ed eseguire semplici macro.
I contenuti del percorso comprendono completamente quelli previsti dalle certificazioni ECDL/ICDL ADVANCED o equivalenti.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto