Formazione Antincendio per I Lavoratori Incaricati Dell’attività di Prevenzione Incendi, Lotta Antincendio e Gestione Delle Emergenze

IPQ Tecnologie Srl
A Monza

180 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Monza
  • 8 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso ha l'obiettivo di trasferire le conoscenze e le capacità di intervento pratico necessarie per l'attuazione delle misure di prevenzione e lotta antincendio e gestione delle emergenze.
Rivolto a: La formazione è rivolta a tutti i lavoratori che sono designati alle attività di prevenzione e lotta antincendio in azienda.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Monza
Via Cernuschi 6, 20052, Monza e Brianza, Italia

Programma

Il programma tiene conto degli obiettivi didattici e dei contenuti minimi della formazione previsti dal D.M 10 marzo 1998 e dal D.Lgs. 81/08, per le aziende con attività a medio rischio di incendio.

Al termine della formazione teorica è previsto un test di verifica dell’apprendimento.

Successivamente i partecipanti si trasferiranno con mezzi propri presso il campo prova ubicato in Villasanta, in via S. Fiorano 77 / interno 6, per effettuare l’esercitazione pratica di spegnimento. Verrà messa a disposizione l’attrezzatura necessaria: vasca, estintori, combustibile, torcia gas, manichette, DPI per il calore (ad esclusione delle scarpe).


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto