Formazione Professionale Sulla Leadership

Atena S.A.S. - Yogasattva Research Institute
A Bergamo

250 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Bergamo
  • 10 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: La nostra Mission è valorizzare le risorse umane lavorando a vari livelli aziendali, sia in ambito nazionale che internazionale, in lingua italiana e lingue straniere in base alla richiesta del mercato. Leadership è l'oggetto dello stage. La giornata sarà suddivisa in mezza giornata parte teorica e parte pratica nel pomeriggio con applicazione di tecniche di Pranayama per la resa psico-fisica.
Rivolto a: TUTTI. lo stage è rivolto a tutti quelli che desiderano acquisire competenze nell'ambito del management e della resa psico-fisica, e riuscire a centrare le proprie capacità dirigenziali. Il pacchetto prevede una scelta di solo stage di 1 giorno. Si può aggiungere non comprensivo nel pacchetto il pernottamento con colazione, o mezza pensione o pensione completa. Si puo accedere alla frequenza dello stage escluso pernottamento.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bergamo
IN HOTEL, 98039, Bergamo, Italia

Domande più frequenti

· Requisiti

Manager di azienda, o chi pensa di formarsi per la creazione di una posizione lavorativa di direzione, vice direzione, gestione aziendale.

Programma

Il Coaching consiste nell'accompagnamento di un individuo, un gruppo o un'équipe, da parte di uno specialista del cambiamento: il Coach. Il coaching è' una relazione di collaborazione, partnership finalizzata al raggiungimento di obiettivi personali, relazionali o professionali. Agendo sull'autoconsapevolezza personale e sul proprio senso di autoefficacia, facilita l'espressione e lo sviluppo delle potenzialità.
nNon è ne uno psicoterapeuta né un giudice, ed ancor meno consigliere o formatore, il Coach, artista del far domande e del riflettere, gioca un ruolo di specchio e di catalizzatore. Diversamente da un consulente o un mentore, un coach non offre "buoni" consigli. Il coaching non prevede di dare soluzioni a problemi ma incoraggia a risolvere i problemi. Di solito, il Coach aiuta i clienti a trovare le "loro" soluzioni attraverso un metodo maieutico, facendo le domande che danno loro la comprensione nelle loro situazioni. Per questo a differenza delle psico-Terapie classiche il coaching non crea dipendenza. Il coach ri-conosce il potere del cliente così lo rende resposabile nel realizzare il proprio progetto per raggiungere i propri obiettivi.
nCreatore di una sinergia positiva, offre alle persone accompagnate uno sguardo nuovo su se stesse e sulle situazioni che affrontano, aiutandole così a migliorare la loro performance, incoraggiandone al tempo stesso la loro evoluzione personale e professionale.

Modalità di pagamento:

Si prega di effettuare il pagamento per il totale di €uro 250,00 a persona per 1 giorno di stage in unico versamento che costituirà validità per l'accettazione alla frequenza dello stage entro e non oltre il FEBBRAIO 2009. Si ricorda che il costo non comprende il pernottamento o la ristorazione.

la formazione può avvenire anche a distanza.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 0

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto