seminario irripetibile all'avanguardia assoluta

FREQUENCY: con misurazione intempo reale del campo energetico vibrazionale

Aghape
A Imola

115 
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • Imola
  • 8 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
  • Quando:
    17/12/2016
Descrizione

Un seminario straordinario per acquisire saperi approfonditi e all’avanguardia della scienza e della conoscenza sul potenziale umano, sulle frequenze, sul suono e i 432 Hz, sulla correlazione tra frequenze e salute. Una giornata dove si apprenderanno anche tecniche e strategie per l’espansione mentale.

Informazione importanti

Documenti

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
17 dicembre 2016
Imola
via C.Pisacane 69, 40026, Bologna, Italia
Visualizza mappa
dalle 9.30 alle 17.30

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Conoscenze approfondite sulle più recenti scoperte della scienza: fisica, acustica, neuroscienze, imaging.... Rimozione dei programmi neuro-emozionali che ci stanno limitando - portandoci a essere frustrati e insoddisfatti - sostituendoli con nuove reti neurali che ci rendono più abili, creativi e felici in qualsiasi aspetto della nostra vita. Il seminario è rivolto a tutte le persone interessate all’auto - miglioramento e sviluppo del potenziale umano. Misurazione del campo energetico vibrazionale

· A chi è diretto?

A tutte le persone interessate all’auto - miglioramento e sviluppo del potenziale umano Agli studiosi e agli accademici Ai terapeuti Agli imprenditori Ai professionisti dell'ambiente e della salute

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Un seminario di avanguardia assoluta, Le straordinarie conoscenze che verranno condivise e la misurazione del campo sottile e invisibile che noi emettiamo ha risvolti straordinari in tutti i campi della nostra vita.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Neuroscienze
Fisica quantica
Suono
Vibrazioni

Professori

Staff Aghape
Staff Aghape
Staff Aghape

Programma

Una giornata di conoscenze e di esperienze straordinarie

Un seminario straordinario per acquisire saperi approfonditi e all’avanguardia della scienza e della conoscenza sul potenziale umano, sulle frequenze, sul suono e sui 432Hz, sulla correlazione tra frequenze e salute: Una giornata dove si apprenderanno anche tecniche e strategie per l’espansione mentale.

Con Riccardo Tristano Tuis, ricercatore indipendente, scrittore e compositore e Daniele Gullà, ricercatore d'avanguardia nel campo della misurazione dei campi energetici e vibrazionali. Gullà farà misurazioni in tempo reale del campo energetico e vibrazionale delle persone in relazione ai suoni utilizzati durante il seminario.

Una giornata irripetibile, all'avanguardia assoluta.

Primo Approfondimento: conduttori


Riccardo T. Tuis da oltre venticinque anni segue un percorso di ricerca che lo ha portato a studiare e praticare diversi indirizzi che spaziano dallo sciamanesimo alle scuole gnostiche fino allo Zen, passando dalla PNL e agli studi sulle scienze di confine, con un focus sullo sviluppo delle potenzialità umane attraverso lo studio dei programmi mentali che strutturano la consapevolezza e la percezione e all’interazione tra mente e materia e ai relativi codici di modellamento della realtà, portandolo a creare un metodo con cui aver accesso ai propri programmi mentali consci e inconsci per risolverli e pervenire a un nuovo livello di mente più avanzato con cui riprogrammare i propri potenziali e la propria realtà. Le sue ricerche in ambito della coscienza lo hanno indirizzato a sperimentare l'effetto delle frequenze nell'attività cerebrale umana e conseguentemente anche sulla salute intesa nella sua più globale accezione.

Daniele Gullà collaboratore della trasmissione Mistero,si interessa di biopsicocibernetica da vent'anni. La passione per l'astrofisica, l'elettronica e per la spettrografia UV, lo ha indirizzato verso campi particolari della ricerca e oggi, grazie a software all’avanguardia di estrazione militare certificati, è in grado di misurare il campo energetico vibrazionale dell’essere umano e di altri organismi. Questa misurazione del campo sottile e invisibile che noi emettiamo ha risvolti straordinari in tutti i campi della nostra vita.

Seondo Approfondimento: esperienze dirette

Nel seminario si parlerà e si sperimenterà anche la Neurosonic Programming, una neuro - tecnologia messa a punto da R.T.Tuis per la sincronizzazione degli emisferi cerebrali il cui scopo è l’aumento delle capacità percettive, intuitive e meditative. Daniele Gullà misurerà il campo energetico e vibrazionale delle persone sottoposte a diversi tipi di suoni e musica: dalla metal al rock alla musica classica, fino alla neurosonic.

I movimenti sonori della neurosonic si basano sulla sequenza di Fibonacci e sono impiegati i battiti biauricolari per creare un suono differenziale a 8 Hz. Gli 8 hertz sono la frequenza che sostiene la nostra biologia e la nostra salute, dalla mitosi cellulare, al riequilibrio del sistema nervoso centrale fino alla sincronizzazione biemisferica, in grado di farci aumentare la predisposizione a imparare a essere più creativi e, più in generale, ad avere una mente più brillante.

I rigidi protocolli con cui è stata creata si avvalgono di una intonazione a 432 Hz ma, a differenza della musica a 432 Hz, nella Neurosonic Programming è impiegata la scala aurea, in cui a ogni singola frequenza della nota corrisponde un diretto multiplo dell’8, per aumentarne la coerenza d’onda.

Lo scopo della riprogrammazione neurale consiste nella rimozione dei percorsi neuro-emozionali che ci stanno limitando - portandoci a essere frustrati e insoddisfatti - sostituendoli con nuove reti neurali che ci rendono più abili, creativi e felici in qualsiasi aspetto della nostra vita. Il seminario è rivolto a tutte le persone interessate all’auto - miglioramento e sviluppo del potenziale umano.

Terzo Approfondimento: costi, sede e prenotazioni

Il seminario si terrà sabato 17 dicembre 2016, dalle ore 9.30 alle ore 17.30 presso l'Hotel Olimpia di Imola, via Pisacane 69. E’ un seminario a numero chiuso e i posti disponibili sono molto limitati. Il criterio di accettazione seguirà l'ordine di arrivo delle prenotazioni


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto