General Business English - corso gratuito

Ambrosiana Management
A Milano

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • 48 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso è finalizzato a consolidare la conoscenze linguistiche nelle principali situazioni professionali: conversazioni, meeting e interactions, riunioni. Svilupperà sia le capacità espressive che le competenze grammaticali e di comprensione.
Rivolto a: Il corso è rivolto a persone di livello intermediate. Il livello di ingresso per questo corso viene verificato mediante test di ingresso preliminare.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
LARGO PROMESSI SPOSI, 7, 20142, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Se sei stato un lavoratore in somministrazione a tempo determinato (Agenzie lavoro temporaneo) e hai lavorato almeno 30 giorni nell'anno e sei disoccupato da 45 giorni.

Programma

GENERAL BUSINESS ENGLISH COURSE

corso finanziato Forma.temp e rivolto a persone disoccupate (vedere i requisiti obbligatori) dal 12 ottobre- 4 ore al giorno dalle 14 alle 18 nei gg. 12/14/16/19/21/23/26/28/29 ottobre e 3 novembre

PROGRAMMA

Greeting people - In an office, in a social situation

Managing a conversation – With colleagues, superiors

Social Interaction – How to start a conversation, appropriate language

Requesting and offering – In an office, at a restaurant, in formal and informal situations

Suggesting – Kindly offering advice to customers, colleagues, superiors

Taking part in meetings – Active participation, expressing yourself clearly

Negotiating – Complaints, disgruntled customers

Presenting information – Effective ways to communicate useful information

Advising – Appropriate language use in formal and informal situations

Agreeing and disagreeing – Differences between assertive and aggressive attitude

Asking for information – Polite and effective ways, formal vs. informal

Comparing companies, products and services – Using the comparative & superlative

Complaining and apologising – Managing difficult situations

Confirming information – Effective methods to demonstrate understanding

Giving instructions

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo :

nessuna