Gestire L'emotività nella Comunicazione

Studio Comunica di Pordenone
A Pordenone

25 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto

Informazioni importanti

  • Seminario
  • Pordenone
  • 3 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: A gestire la propria e altrui emotività nel comunicare.
Rivolto a: tutti.

Informazioni importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Pordenone
Corso Garibaldi, 2, 33170, Pordenone, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno.

Professori

Fabrizio Magentini
Fabrizio Magentini
Dott.

Mi chiamo Fabrizio Magentini, ho 42 anni e opero da circa 10 anni nel settore della formazione e della consulenza. Le mie aree di competenza sono: economia, comunicazione, marketing e qualità. Ho lavorato per circa 4 anni a Milano presso una società di formazione e selezione del personale aziendale. Attualmente collaboro, come libero professionista, (in Friuli Venezia Giulia) con alcuni Enti di formazione occupandomi di formazione professionale. Nel 2008 ho avviato, a Pordenone, con un socio, uno studio di formazione e consulenza: Studio Comunica (www.comunicaformazione.it)

Gianluca Zaccarin
Gianluca Zaccarin
Dott.

Gianluca Zaccarin, 33 anni, ha conseguito un MBA C/o University of Kansas (USA) ed è laureato in Economia del Commercio presso l’ Università di Trieste. Ha lavorato presso la Geox nel settore marketing ,nell' attività di supporto all’espansione della rete distribuiva.Inizia l’attività di formazione nel 2002, lavorando per enti ed aziende. Ha formato lavoratori provenienti da settori diversi su Org. aziendale, Comunicazione e Marketing. Dal 2004 al 2006 affianca l’attività di formatore a quella di consulente commerciale e account . E' socio fondatore di Comunica.

Programma

Come superare uno dei principali ostacoli alla comunicazione, l’emotività? Come entrare nello stato emotivo ottimale per essere più persuasivi? Come gestire le situazioni critiche a livello emotivo proprie ed altrui che impediscono la comunicazione? Il workshop vi darà strumenti per lavorare su voi stessi e per trasformare l’emotività da nemico in un potente alleato nella comunicazione.

Successi del Centro

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 16
Persona di contatto: Gianluca Zaccarin

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto