Gestore di Campeggio

Quanta Risorse Umane Spa
A Milano

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • 300 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Effettuare la gestione commerciale di strutture di campeggio Effettuare la gestione del personale di strutture campeggistiche Pianificare gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria Gestire le criticità nei rapporti con i clienti Gestire le relazioni e la comunicazione con l'esterno Effettuare il rifornimento delle forniture della.
Rivolto a: Destinatari: cittadini residenti o domiciliati in Lombardia, tra i 16 e i 64 anni inoccupati o occupati (purchè fuori dall’orario di lavoro).

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Assietta, 19, 20161, Milano, Italia
Visualizza mappa

Programma

Il gestore del campeggio gestisce l'impresa ricettiva avvalendosi anche di personale specializzato. Definisce il posizionamento commerciale della struttura e gestisce l'impresa dal punto di vista amministrativo, fiscale e di marketing. Si occupa della ricettvità mettendo a disposizione gli spazi e organizzando i servizi comuni.
Acquisirà competenze relative a: elementi di gestione d'impresa, mercato del turismo, tecnica commerciale, elementi di contrattualistica del lavoro e di contabiltà, gestione delle risorse umane e di organizzazione aziendale.

Ulteriori informazioni

Stage:

no


Alunni per classe: 20