Giapponese Base 1

Formiamentis
A Formia

50 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello base
  • Formia
  • 80 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Ti prepara a sostenere una conversazione di base, a chiedere informazioni, a comprendere domande semplici, a rispondere, a leggere testi di livello base, a scrivere con i 4 sistemi di scrittura.
Rivolto a: studenti delle scuole superiori e università: E' rivolto a chi ha una grande passione per la cultura nipponica.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Formia
VIA UNITA' D'ITALIA, 7, 02023, Latina, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

essere fortemente motivato

Professori

Sar A2-1-Formiamentis
Sar A2-1-Formiamentis
Laurea in lingue e letterature straniere moderne

Programma

FORMIA MENTIS ORGANIZZA CORSI DI CINESE, GIAPPONESE, INGLESE E ITALIANO PER STRANIERI.

La lingua giapponese, è strettamente legata al contesto e al tipo di relazione esistente tra gli interlocutori: attraverso il metodo diretto di insegnamento, quindi, la lingua sarà affrontata non solo come materia di studio (grammatica, sintassi, ecc.) ma anche come strumento pratico di comunicazione.
Il corso si propone di consentire agli allievi l’apprendimento dei due sillabari giapponesi, Hiragana e Katakana, di kanji, del sistema di traslitterazione Romaji e di vocaboli che consentano di acquisire la capacità di formulare e scrivere frasi semplici contenenti informazioni su di sé e su azioni di carattere ordinario e quotidiano.

E' richiesta la frequeza regolaredele lezioni oltre all'applicazione a casa per l'esecuzione degli esercizi.
Il docente presenterà i modelli linguistici utilizzando il metodo diretto evitando, entro ragionevoli limiti, l'usodell'italiano.
Gli allievi sono invitati a studiare preventivamente i vocaboli nuovi e ad esercitarsi nella lettura affinché la lezione in aula sia proficuamente impiegata per le esercitazioni.

Ulteriori informazioni

Osservazioni:

E' richiesta massima serietà e partecipazione proprio in virtù delle difficoltà che la lingua giapponese presenta soprattutto nella fase di apprendimento iniziale.


Alunni per classe: 8
Persona di contatto: Matrobattista

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto