Grafica e comunicazione – Costruire l’Immagine aziendale attraverso la grafica

INFOR ELEA
Online

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Online
  • 8 ore di lezione
Descrizione

Il Workshop ha l’obiettivo di porre le basi sulla conoscenza della grafica pubblicitaria, osservandola e analizzandola come il segno ed il linguaggio indispensabile per comunicare al pubblico un concetto, un contenuto, un prodotto.I partecipanti acquisiranno conoscenze di comunicazione pubblicitaria e grafica pubblicitaria relativa alla Corporale Identity, ovvero l’identità aziendale dalla creazione al posizionamento del marchio, all’immagine coordinata (biglietti da visita, carta intestata, buste, cartelline, etc …) e all’utilizzo di software di base, quali Photoshop, Indesign ed Illustrator.

Informazione importanti

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Il corso è rivolto ad imprenditori, operatori della grafica alle prime armi, assistenti marketing e a chiunque sia interessato alle tematiche proposte, al fine di accrescere le proprie conoscenze e la propria professionalità.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Immagine

Programma

IL CENTRO PRESENTA IL PROGRAMMA PENSATO PER MIGLIORARE LE TUE COMPETENZE E PERMETTERTI DI REALIZZARE GLI OBIETTIVI STABILITI. NEL CORSO DELLA FORMAZIONE SI ALTERNERANNO DIFFERENTI MODULI CHE TI PERMETTERANNO DI ACQUISIRE LE CONOSCENZE SULLE DIFFERENTI TEMATICHE PROPOSTE.


  • Il marchio (origini e storia)
  • Identità e funzioni del marchio
  • Marchio e progetto
  • L’immagine coordinata
  • Il lettering (la scelta e l’utilizzo dei caratteri)
  • La leggibilità del testo
  • Laboratorio pratico

  • Confronta questo corso con altri simili
    Leggi tutto