Grafica Pubblicitaria

PUNTO NET SRLS
Online

Chiedi il prezzo
Preferisci chiamare subito il centro?
08256... Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Online
Descrizione

Il corso Grafica Pubblicitaria è rivolto a chi intende inserirsi e/o affermarsi come operatore grafico nel mondo della pubblicità. L’attività infatti è finalizzata alla formazione di un Grafica Pubblicitaria/Editoriale, in sintesi un professionista in grado di interpretare visivamente la filosofia e le esigenze aziendali, il target di riferimento e il prodotto da collocare, traducendo tale operato in una campagna pubblicitaria di elevato impatto figurativo ed emotivo.

Il corso Grafico Pubblicitario è propedeutico per il conseguimento della certificazione Adobe.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario

Online

Cosa impari in questo corso?

Grafica pubblicitaria
grafico, grafica, pubblicità, volantini, locandine, immagine coordinata, packaging, brochure, stampa digitale, grafica vettoriale, fotoritocco digitale, post produzione, impaginazione editoriale, illustrator, photoshop, indesign, adobe, aca

Programma

Il centro presenta a continuazione il programma pensato per migliorare le tue competenze e permetterti di realizzare gli obiettivi stabiliti. Nel corso della formazione si alterneranno differenti moduli che ti permetteranno di acquisire le conoscenze sulle differenti tematiche proposte. Inscriviti per poter accedere alle seguenti materie. L’obiettivo del corso Grafica Pubblicitaria è fornire all’allievo competenze operativi tali per cui possa creare e sviluppare loghi, packaging, immagine aziendale coordinata, tradurre messaggi pubblicitari con grafica accattivante, operare in autonomia nelle scelte tecniche e nella selezione dello strumento più confacente al raggiungimento dell’obiettivo finale, supportare i referenti dell’Area Comunicazione e Marketing a livello operativo per la creazione di brochure, locandine, packaging, depliants, manifesti, riviste, e di tutti quegli elementi grafici che fanno parte del marketing e della comunicazione digitale di ultima generazione, quali newsletter, e-book, grafica animata. Le continue esercitazioni pratiche e le simulazioni in aula consentiranno un più facile apprendimento della materia.