Grafologia

Istituto di Scienze Forensi
A Palermo

150 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Seminario
  • Palermo
  • 8 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il seminario introduce alla disciplina della grafologia fornendo nozioni di Storia della grafologia, scuola italiana, scuola francese, scuola tedesca e svizzera, grafologia comparata, l'analisi su base psicologica, tecnica metodologica, applicazioni pratiche nel campo dell'età evolutiva, dell'orientamento scolastico, della selezione del personale e dell'orientamento professionale.
Rivolto a: Il seminario è rivolto a diplomati, laureati, operatori nel campo del diritto e della medicina, periti e consulenti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Palermo
PALERMO, 90100, Palermo, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Il seminario è rivolto a diplomati, laureati, operatori nel campo del diritto e della medicina, periti e consulenti.

Programma

Il seminario introduce alla disciplina della grafologia fornendo nozioni di Storia della grafologia, scuola italiana, scuola francese, scuola tedesca e svizzera, grafologia comparata, l’analisi su base psicologica, tecnica metodologica, applicazioni pratiche nel campo dell’età evolutiva, dell’orientamento scolastico, della selezione del personale e dell’orientamento professionale.
Il seminario di Grafologia consente di acquisire nozioni necessarie per l’attività di grafologo nel campo dell’età evolutiva, dell’orientamento scolastico, dell’orientamento professionale, della selezione del personale.
I corsi di Grafologia si basano sul metodo europeo che attinge alle diverse scuole: italiana, francese, inglese, tedesca, spagnola e svizzera.

Ulteriori informazioni

Stage:


Alunni per classe: 10