Corso GRATUITO di Inglese per ufficio (fondamenti) - Mediadream Academy (Como)

Mediadream
A Como

Gratis
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello base
  • Como
  • 50 ore di lezione
  • Durata:
    13 Giorni
Descrizione

Spostando il focus sulle Soft Skills, lo studente sarà in grado di migliorare le sue competenze comunicative e relazionali assumendo la piena padronanza della lingua inglese. Questo metodo altamente innovativo permetterà allo studente, attraverso esercizi di gruppo, di superare eventuali situazioni di imbarazzo che possono facilmente nascere quando si parla la lingua inglese

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Como
Via Belvedere 45, 22100, Como, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Il corso è finanziato per disoccupati, neodiplomati e laureati tramite Dote Unica Lavoro e Garanzia Giovani di Regione Lombardia

· Requisiti

Maggiore età

· Titolo

Certificazione delle competenze

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Inglese
Internazionalizzazione d'impresa

Professori

Vari Docenti
Vari Docenti
in ambito sanitario

Programma

Team Building Elementary A2 Level:
Spostando il focus sulle Soft Skills, lo studente sarà in grado di migliorare le sue competenze comunicative e relazionali assumendo la piena padronanza della lingua inglese.
Questo metodo altamente innovativo permetterà allo studente, attraverso esercizi di gruppo, di superare eventuali situazioni di imbarazzo che possono facilmente nascere quando si parla la lingua inglese.
Tra le altre competenze che verranno sviluppate ci saranno la capacità di rispondere ad annunci di lavoro, come redigere un Curriculum Vitae e una lettere di presentazione, e come affrontare un colloquio lavorativo in lingua inglese.
Spostando il focus sulle Soft Skills, lo studente sarà in grado di migliorare le sue competenze comunicative e relazionali assumendo la piena padronanza della lingua inglese. Questo metodo altamente innovativo permetterà allo studente, attraverso esercizi di gruppo, di superare eventuali situazioni di imbarazzo che possono facilmente nascere quando si parla la lingua inglese.Spostando il focus sulle Soft Skills, lo studente sarà in grado di migliorare le sue competenze comunicative e relazionali assumendo la piena padronanza della lingua inglese. Questo metodo altamente innovativo permetterà allo studente, attraverso esercizi di gruppo, di superare eventuali situazioni di imbarazzo che possono facilmente nascere quando si parla la lingua inglese.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto