Grounding

Centro Osho Ki6
A Lido di Venezia

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Seminario
  • Lido di venezia
  • Durata:
    3 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Ad una maggiore fluidità, sincronicità e gioia vitale: una solida e inesauribile fonte che sostiene ogni volo.
Rivolto a: chi ricerchi Equilibrio e Fluidità nella Vita grazie ad un profondo contatto con il corpo e il 'sentire'.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Lido di Venezia
Lgm.Marconi 45, 30126, Venezia, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

NESSUNO

Professori

Leela Salmasi
Leela Salmasi
group leader 'Le radici per volare'

Leela è discepola di Osho e Osho neo Reiki Master, conduce seminari ed incontri condividendo le sue esperienze. Tiene sessioni individuali di Reiki e Star Sapphire, una tecnica terapeutica per esplorare il maschile e femminile interiori. E’ diplomata in Advanced e Psychotheraphy Pranic Healing, ha approfondito la conoscenza del sistema Aura Soma e le potenzialità curative del suono. Presidente dell’Associazione Ki6 è tra i fondatori del Centro di Meditazione Ki6.

Programma

000080;">000080;">000080;">

Grounding significa essere radicati con i piedi saldi nel terreno, nella verità della propria esistenza.

La parte inferiore del corpo è collegata al movimento, al sentire e all'emozione, è la base fisica ed energetica dalla quale riceviamo forza ed equilibrio.

Attraverso meditazioni guidate, danza spontanea, rilascio energetico, esperienze di contatto con l'energia della Terra ed esercizi di consapevolezza e respirazione, incontriamo la saggezza innata del corpo imparando ad ascoltare i suoi ritmi.

In un'atmosfera leggera e giocosa osserveremo giudizi, ideali e condizionamenti che hanno limitato la spontaneità fisica e il rilassamento. Il contatto naturale con il proprio fluire è 'meditazione in azione', vitalità e sincronicità: il posto giusto al momento giusto come base e fonte per la crescita interiore.