Il Calendario Sacro Tzolkin Maya

Armonia Delle Sfere S.A.S.
A Torino

52 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Seminario
  • Torino
  • 6 ore di lezione
Descrizione


Rivolto a: tutti gli interessati sulle tematiche dei Maya e a chi intende desincronizzarsi dal Calendario gregoriano oggi in uso.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Torino
PIazza Solferino 10, 10121, Torino, Italia
Visualizza mappa

Programma

Usare un calendario gregoriano, artificiale e disuguale, irregolare ed irrazionale ha prodotto una cultura globale, altrettanto artificiale, irregolare ed irrazionale. Il risultato è una divergenza dal tempo naturale (il tempo in cui vivono tutte le specie del nostro pianeta) che ha portato consequenze profonde nel nostro ambiente.
Il calendario Maya armonizza i cicli del Sole e della Luna, rendendo possibile il calcolo di giorni festivi con accuratezza, aiutandoci ad uscire dal tempo artificiale impostoci.
Con il Sincronario Galattico permettiamo al nostro Essere di sintonizzarci dimensionalmente e fisicamente ai toni del nostro Sole, scoprendo ogni giorno un intento diverso da applicare alla nostra giornata!!
Al corso verrà presentato il Sincronario Galattico 2012 - Conteggio Antico Maya un documento tradotto in italiano da Daniele Sordoni (il Sincronario è compreso per chi frequenta il corso).