IL MAITHUNA, L’UNIONE SACRA, ANTICO RITO DELLA TRADIZIONE TANTRICA

A Cuore Aperto
A Volterra

501-1000
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Livello avanzato
  • Volterra
  • 20 ore di lezione
  • Durata:
    4 Giorni
  • Quando:
    28/10/2017
Descrizione

Il corso fa parte del ciclo di seminari 2015-2017, terzo livello, "L'ardore nel Tantra", aperto a chi ha frequentato almeno due corsi del livello precedente, compreso I CHAKRA. Seminario del 3° anno della scuola di formazione in counselling per la sessualità e la relazione affettiva Tantrayana, UNA VIA VERSO IL CUORE: L'ARDORE NEL TANTRA E IL COUNSELLING FENOMENOLOGICO ESISTENZIALE, APPROFONDIMENTO DI FORMAZIONE

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
28 ottobre 2017
Volterra
Pisa, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Cuore e corpo aperti all'energia, attraverso uno dei rituali più antichi della tradizione, il cuore e il corpo amano e basta.

· A chi è diretto?

Rivolto a chi ha frequentato almeno due seminari del livello precedente, e obbligatorio lo stage I CHAKRA. Per l'elenco dei seminari puoi visionare il sito web.

· Requisiti

aver frequentato almeno due seminari di secondo livello e obbligatorio I CHAKRA

Cosa impari in questo corso?

Diventare artisti della propria vita affettiva
Ritrovare e stabilire l'intesa fra uomo e donna

Professori

ornella marini
ornella marini
counsellor relazionale, insegnante di tantra, attrice, regista

da 30 anni si occupa di teatro e arte della recitazione, da 10 anni si occupa di Tantra e arti per la relazione affettiva. E’ art-counsellor e counsellor per la relazione e la sessualità, insegnante di Tantra, operatrice nel settore delle problematiche di coppia, attrice, regista, operatrice nel settore della malattia mentale.

Programma

28 -31 ottobre 2017 VOLTERRA (PI)
RITUALITA’ E TRADIZIONE: IL MAITHUNA, L’UNIONE SACRA

INFORMAZIONI GENERALI
Tutti i seminari sono esperienziali.
Cosa propongo:
-esperienze in ascolto, che aiutano a connettersi con il piacere e la pace che nascono da essere in contatto profondo con il proprio corpo ed il proprio cuore. Riti ed esercizi che aiutano a vedere ombre e difficoltà, necessari a superare limiti corporei e mentali e sciogliere pesi che opprimono il cuore. Esperienze-veicoli che aiutano a collegarsi al cuore dell'esistenza, al proprio cuore ed a quello dell'altro, e a permanere in quello spazio in cui troviamo quella fonte che ci rende 'artisti' della vita affettiva e della propria vita in generale, donandoci una visione spirituale concreta come strumento che accompagna passo per passo la vita di ogni giorno

In questo seminario sperimenterai uno dei più antichi rituali della tradizione tantrica: il Maithuna. Entrando in connessione con il flusso delle energie profonde dei 7 chakra che si rivelano in unione con l’altro.
Ti sarà possibile cavalcarle e perciò incontrare al tuo interno quella “vibrazione” di totale risonanza con l’esistenza.
In questo seminario è necessaria l’iscrizione in 2 ( uomo e donna) e sperimenterai sempre con lo stesso partner.


Ogni seminario sarà confermato non appena raggiunta la parità fra uomini e donne




Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto