Il Sipario Si Alzi!

Fondazione Aida
A Vezzano

110 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Vezzano
  • Durata:
    1 Settimana
Descrizione


Rivolto a: Ragazzi dai 10 ai 14 anni.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Vezzano
via Stoppani, Trento, Italia
Visualizza mappa

Programma

Alla scoperta del teatro!

Una settimana di teatro per scoprire come una semplice storia può trasformarsi in uno spettacolo teatrale, dove ognuno sarà invitato a partecipare provandosi come attore, scenografo, costumista, regista, scegliendo le musiche ed imparando a conoscere il teatro come luogo fisico da scoprire platea, palcoscenico, quinte. E alla fine della settimana come per magia… il sipario si alzerà e gli attori potranno mostrare agli spettatori quanto realizzato in una settimana.

Le attività si svolgeranno all’interno degli spazi del Teatro Valle dei Laghi di Vezzano e saranno rivolte a ragazzi dai 10 ai 14 anni.

Il percorso si svilupperà dal lunedì al venerdì, con orario giornaliero dalle 9.00 alle 16.00, il venerdì l’orario di termine sarà previsto verso le 18.00 per permettere di condividere scoperte, emozioni e creazioni di una settimana in uno spettacolo conclusivo per familiari e amici.

Quota di partecipazione: 110,00 euro (comprensivi di pranzo) possibilità di usufruire dei buoni di servizio (con un aumento max di euro 20,00 sul totale della quota causa costi amministrativi per la gestone del servizio)

Settimane di attività: dal 2 al 6 luglio 2012 (termine iscrizioni 23 giugno)
dal 30 luglio al 3 agosto 2012 (termine iscrizioni 21 luglio)

Per informazioni: Teatro Valle dei Laghi (Laura)


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto