Impianti Termoidraulici

Siam 1838
A Milano

1.250 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • 120 ore di lezione
Descrizione


Rivolto a: MAGGIORENNI.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Santa Marta 18, 20123, Milano, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

il corso

Il corso si propone di fornire gli elementi generali per installare, mantenere in efficienza e riparare impianti termici, idraulici e igienici sanitari. La figura professionale formata è un tecnico in grado di organizzare e realizzare il montaggio degli impianti termoidraulici e di essere in grado di svolgere la manutenzione ordinaria e straordinaria degli stessi. L’allievo al termine del corso conoscerà e saprà utilizzare tutte le moderne tecnologie del settore. Il corso per il 50% è pratico.

a chi è rivolto:

Il corso è rivolto agli installatori e manutentori d’impianti termoidraulici, ai diplomati degli istituti professionali e agli operatori del settore impiantistico in genere. Il corso è rivolto a chi vuole diventare un idraulico. Al corso sono ammessi solo allievi maggiorenni.

inizio, frequenza e costo:

il corso sarà avviato l' 8 novembre 2011. Le lezioni si terranno quattro volte la settimana nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle 18.30 alle 21.30 per un totale di 120 ore.
Il costo del corso è di 1.250,00 euro. Il pagamento sarà così ripartito:

- 30% all'atto dell'iscrizione

- 20% ulteriore all'avvio del corso

- il saldo da concordare con l'amministrazione

attestato conseguito:

Al termine del corso, agli allievi idonei, sarà rilasciato un attestato di competenza professionale, con validità Europea, ai sensi della legge n. 19 del 6 agosto 2007 della Regione Lombardia.