Inglese

British Institutes
A Palermo

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Palermo
  • 65 ore di lezione
Descrizione


Rivolto a: Scuola Primaria dai 6 -11 anni Scuola Secondaria di Primo Grado 11-14 anni.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Palermo
Via Re Federico 18 e Via Aquileia 9, 90100, Palermo, Italia
Visualizza mappa

Programma

CORSI BRITISH INSTITUTES AD INDIRIZZO MONTESSORIANO

British Institutes, Ente Culturale per la Diffusione della lingua Inglese, dedica ai giovani studenti i programmi Young Learners ad indirizzo Montessariano per apprendere l’inglese in modo efficace e divertente.
I corsi sono tenuti da insegnanti madrelingua, preparati su un curriculum stilato dall'Opera Nazionale Montessori, ed i contenuti sono basati sui dettami del Consiglio d’Europa in collegamento con i programmi ministeriali della Scuola Italiana.

Vuoi che tuo figlio possa accedere al mondo, senza limitazioni? Deve imparare l'inglese e deve impararlo al meglio, come se l'avesse sempre saputo. Con programmi che sviluppano il primo approccio attraverso il dialogo diretto, l'ascolto e la ripetizione, le emozioni e il ragionamento, con tematiche coinvolgenti che stimolano ad apprendere un’altra lingua.

I Corsi Young Learners sono strutturati in piccoli gruppi ed adattati alle disponibilità ed esigenze dei giovani studenti.
Sono inoltre valorizzati dalle Attività d'Aula e dai Laboratori Linguistici interdisciplinari di musica, teatro, storia e geografia, che valorizzano e stimolano le abilità espressive, creative, cognitive e socio-emotive. Scarica i nostri programmi, cliccando la parola Programmi. British Institutes propone: Attività d’Aula ed i Laboratori Linguistici

Abbiamo sviluppato gli esami Young Learners per i bambini e i ragazzi della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di Primo Grado.

Gli esami BI Young Learners verificano la competenza nelle quattro abilità:
Scrittura (Writing), Lettura (Reading), Ascolto (Listening) e Parlato (Speaking).

Gli esami rivolti alla Primaria si svolgono in una dinamica ludica e accattivante: un incontro culturale con un altro Paese, in cui i bambini possono dimostrare con orgoglio la loro prima capacità espressiva in inglese.

Gli esami rivolti alla Secondaria di Primo Grado, il secondo step: oltre a renderli consapevoli delle proprie abilità, creano un ponte alla certificazione British Institutes di General English rivolta agli adulti, ai ragazzi delle Scuole Secondarie e dell’Università, certificazione che è utilizzabile e valida nel mondo del lavoro ed accademico europeo (livelli A1-A2 – B1 – B1+ - B2 – C1- C2).

L’esame dà la consapevolezza di aver raggiunto un obiettivo nel percorso dell’apprendimento dell’inglese.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto