Inglese Business Intermedio

Inlingua Cremona
A Cremona

400 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Cremona
  • 40 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Dopo ogni azione formativa il corsista sarà in grado di comunicare in lingua inglese ad un livello crescente di autosufficienza fino ad arrivare all’operatività, che costituisce la soglia dell’utilità professionale di una competenza linguistica. Sarà in grado perciò di funzionare in un ruolo che coinvolga quotidiane comunicazioni operative in lingua inglese utilizzando un linguaggio appropriato al contesto aziendale.
Rivolto a: SIGNIFICATO E FINALITÀ Il percorso formativo di seguito descritto è destinato a coloro che intendono imparare la lingua Inglese al fine di utilizzarla nella gestione delle relazioni commerciali. Durante il percorso formativo sarà fatto ampio ricorso a simulazioni ed esercitazioni tratte dalle attività aziendali, con specifico riferimento ai settori merceologici di appartenenza ed ai ruoli ricoperti dai partecipanti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Cremona
via Ugolani Dati 1, 26100, Cremona, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno. Dopo il test di ingresso verrà eseguito il programma corrispondente alla preparazione riscontrata.

Programma

Acquisire il dominio di tutte le funzioni di comunicazione. Sviluppare il lessico d’uso ed il tono di comunicazione adeguato al contesto professionale. Migliorare progressivamente tutte le skills: espressione, comprensione, capacità di lettura e redazione di testi. I temi sono attualissimi e interessanti per gente d’impresa. Ognuna delle 15 unit di ciascuno dei programmi , suddivise in 3 Key points, ha un argomento professionale ben definito ed esplora una struttura grammaticale specifica nel contesto di una funzione tipica nel mondo del lavoro. Ogni lezione è completata da un compendio di grammatica e dei nuovi elementi di lessico. Il kit è fornito con un cd audio, utilissimo per l’ulteriore sviluppo delle capacità di comprensione. Personal background, Describing objectives, Giving feedback, Working in English, International communication, Discussing an agenda, Presenting a forecast, Describing preferences, Career achievements, Personal experiences, Company organization, Telephoning analysis, Telephoning language, Telecommunications, Describing a project, Project schedules, Organizational problems, Exhibiting at a trade show, Organizing a booth, Trade show problems, Company annual reports, Analyzing company performance, Financial terminology, Retailing language, Giving professional advice, Justifying decisions, Describing regulations, Defining danger and precautions, Giving safety advice, Describing travel plans, Checking in for a flight, Traveling by train, Managing people, Jobs and personalities, Staff appraisals, Climate and geography, Describing industry, Cover letters, Contract bidding, Project phases, Terms and conditions, A brand case study, Brand management, The marketing mix.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 8

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto