Inglese Commerciale: Business Brief & Business Access

Ansaloni Risk Management Srl
A Modena

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Modena
  • 200 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: AI termine dell'intervento formativo i partecipanti saranno in possesso delle competenze di livello C 1, efficenza operativa e piena autonomia in particolare saranno in grado di: Esprimersi con scioltezza e naturalezza, usare la lingua inglese in modo flessibile ed efficace per scopi sociali, professionali ed accademici, produrre testi chiari, ben costruiti, dettagliati su argomenti complessi, mostrando un sicuro controllo della struttura testuale, dei connettori e degli elementi di coesione, saper comprendere testi complessi e riconoscerne il significato implicito.
Rivolto a: Persone laureate in cerca di occupazione sotto i 27 anni. Persone diplomate in mobilità, in CIGS, contratti a progetto, co.co.co, associati in partecipazione.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Modena
Via Giotto, 388, 41100, Modena, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

La prova di verifica delle competenze in ingresso verrà effettuata in data 18 Ottobre 2011 dalle ore 9 alle ore 13 tramite colloquio individuale e questionario a risposta multipla. La verifica sarà effettuata da una commissione composta da due componenti il corpo docente e dal responsabile dell'organismo di formazione. La prova avrà come obiettivo la verifica delle competenze minime in ingresso del beneficiario del voucher.

Professori

Beverly Thome
Beverly Thome
Dott.ssa

Kamila Anna Stanek
Kamila Anna Stanek
Dott.ssa

Serena Braglia
Serena Braglia
Dott.ssa

Programma

Modulo 1: Brush up: Riattivare le competenze (20 ore)

Contenuti:

Attraverso dialoghi, esercitazioni e stimoli il modulo prevede un breve percorso per riappropriarsi completamente ed in breve tempo all'uso tecnico della lingua inglese. Un riassunto grammaticale e una lista di verbi irregolari costituiscono un ulteriore valido punto di referenza

Modulo 2: Ascolto (30 ore)

Contenuti:

Revisione delle strutture linguistiche pregresse, pronuncia, accrescimento vocabolario Attività di conversazione su argomenti complessi, espressioni colloquiali ed idiomatiche Global problems. Attività di ascolto attraverso I'utilizzo di diverse materiale audio-visivo, con relativo affinamento della comprensione nell'ascolto, pratica delle abilita di raccolta di informazioni e dati.

Modulo 3: Lettura (30 ore)

Contenuti:

Verrà presentato ai partecipanti un'ampia panoramica di letture tecniche di difficoltà variabili. Nello specifico 10 studio verra incentrato sulla comprensione del contenuto specifico di testi di varia natura e complessità, attraverso la suddivisione in paragrafi, la segmentazione e I'organizzazione schematica delle informazioni.

Modulo 4: Parlato internazionale orale: business meetings, socialize across culture (40 ore)

Contenuti:

Business meeting ha I'obiettivo di trasferire I'autorevolezza linguistica per mettere in azione skills comportamentali e gestionali già ben chiare ai partecipanti, allenandoli, attraverso role plays in simulazione di contesti autentici, ad utilizzare in modo spontaneo e sicuro i modi di esprimersi adeguati alla situazione, con un linguaggio versatile ed autentico. Lo scopo di Socializing across cultures El di fornire ai partecipanti gli strumenti comunicativi di base necessari per essere padroni delle regole non scritte di un incontro sociali in ambito professionale, sentendosi sicuri ed a proprio agio nell'accogliere visitatori stranieri.

Modulo 5: Business writing (40 ore)

Contenuti:

Produzioni scritte sui vari argomenti affrontati in precedenza Saggi commentati. In particolare Business writing sarà incentrato su redigere lettere, rapporti, e-mail, fax, messaggi brevi 0 complessi utilizzando un linguaggio appropriato ad ogni contesto aziendale


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto