Corso Inglese Turistico

Musa Gruppo Scuole
A distanza

399 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello avanzato
  • A distanza
  • 50 ore di studio
  • Durata:
    13 Settimane
  • Campus online
  • Invio di materiale didattico
  • Servizio di consultazione
  • Tutoraggio personalizzato
  • Lezioni virtuali
Descrizione

La lingua inglese è ormai da anni la lingua straniera più usata in molti settori economici: informatica, business, lavoro e relazioni internazionali. Il mercato del lavoro richiede ai suoi operatori una conoscenza non più scolastica, ma specifica. Questo può significare trasferirsi all’estero per un periodo di tempo utile all’apprendimento dell’inglese parlato e scritto, sostenendo così costi molto elevati oltre che un allontanamento forzato dal proprio posto di lavoro. È in questo scenario che nasce l’idea di MUSA | Certificazioni di unire l’esigenza del mercato con la routine quotidiana.

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso di “Inglese per operatori del settore turistico” ha l’obiettivo di fornire gli strumenti, il linguaggio tecnico appropriato e la fluidità linguistica adeguata alle professionalità che già operano o che intendono operare nel settore turistico. Il corso è strutturato in moduli di difficoltà ed intensità crescenti. Partendo da un livello base, il docente avrà la possibilità di capire la situazione reale di partenza e tracciare insieme al corsista un vero “Bilancio delle Competenze” e raggiungere insieme gli obiettivi conclusivi del corso.

· A chi è diretto?

Destinatari principali di questo corso sono tutti i professionisti che operano quotidianamente nell'impresa turistica. Sono anche coinvolti tutti coloro i quali volessero specializzarsi nel settore specifico dell'impresa turistica e darsi un'opportunità di lavoro.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Non è il classico corso di inglese ma affronta in maniera specifica tutte le problematiche legate all'impresa turistica ovvero: gestione del front office gestione del back office gestione della richiesta di informazioni gestione della prenotazione gestione della conversazione telefonica

Cosa impari in questo corso?

Ottimo livello di inglese parlato
Capacità di gestione del cliente

Professori

Docente referenziato inglese scritto e orale
Docente referenziato inglese scritto e orale
con decennale esperienza

Programma

· Prendere messaggi e prenotazioni telefoniche

· Formulare delle scuse al cliente

· Accogliere il cliente in hotel

· Spiegare al cliente come raggiungere le varie facilities in un hotel

· Sodisfare le richieste del cliente


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto